Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea - Villorba, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Campagnola, 31020 Villorba TV, Italia.
Telefono: 04221763033.
Sito web: nonnoandrea.it.
Specialità: Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È consigliabile acquistare i biglietti in anticipo, Adatto ai bambini, Attività per bambini, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 1126 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea

Il Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea è una nota attrazione turistica situata a Villorba, in provincia di Treviso, Italia. La sua posizione precisa è in Via Campagnola, 31020, facilmente raggiungibile con l'auto, dato che offre un parcheggio gratuito e accessibile a sedie a rotelle. Il contatto telefonico è 04221763033, mentre il loro sito web è nonnoandrea.it.

Recensioni di Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea

Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea - Villorba, Provincia di Treviso
Brigita
4/5

Ci siamo andati con tutta la famiglia in una domenica di ottobre. Se potessi scegliere, non tornerei mai più di domenica a causa del flusso di persone eccessivo. L'ambiente è molto bello ed a misura di bambino, però è necessario migliorare il servizio ristorazione. Siamo entrati in coda alle 12.00 ci siamo seduti alle 13.30.per chi ha bambini sa che questo non può assolutamente andare.. Ed il fatto che per ogni cosa presa, c'è una fila diversa. Quindi finita una fila ne devi subito iniziare un altra.. Cassa per pagare, una per il panino, una per la bibite, una per i contorni. Il bello del parco oltre alla parte scenografica sono i giochi di legno:li abbiamo adorati. Dimostrazione che anche senza tecnologia ci si può divertire. Ma anche qui lunghe ed interminabili code. Il prezzo del biglietto è aumentato un po' rispetto agli anni scorsi, onestamente mi sarei aspettata qualcosa in più, e magari più relax senza l'ansia del "corri perché se no perdi il posto in fila". Ottima l'organizzazione dei parcheggi, supporto clienti e comunicazioni ottime.

Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea - Villorba, Provincia di Treviso
Walter Muffato
4/5

Esperienza fatta di domenica purtroppo molto affollato. Possibilità di prenotazione fascia entrata. Villaggio creato molto bene con cura passione e tanto tanto lavoro. Strutture addobbate con cura e molte zucche. Molti giochi di intrattenimento per piccini trenino labirinto case dei fantasmi ecc ecc. Molto bella la parte dei giochi manuali di una volta. Unico problema che ho trovato è la coda lunghissima per mangiare qualsiasi cosa e prezzi a parere mio abbastanza alti. Comunque ottimo posto per passare una giornata nel divertimento

Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea - Villorba, Provincia di Treviso
Valez Grandi
5/5

Bellissimo parco, oltre le aspettative. Visitato di lunedì e c'era già molta gente, il weekend deve essere decisamente invivibile dalla moltitudine di persone.
Parcheggio gratuito, ampio e ben gestito. Il villaggio è molto ben allestito e curato nei più minuziosi dettagli. Sono presenti bagni chimici e i cestini per i rifiuti differenti sono praticamente presenti ad ogni angolo. Molto suggestivo all' orario del tramonto quando tutte le luci coreografiche iniziano ad accendersi. All' interno del villaggio sono presenti diversi punti di ristoro ed un punto market. Buonissimo il gelato alla zucca e pure la cheesecake alla zucca e caramello. Tappa obbligatoria per gli amanti dell' autunno, di Halloween ma soprattutto...delle zucche !

Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea - Villorba, Provincia di Treviso
Lav Quarta
5/5

Luogo molto carino, non solo per bambini. Ci sono molte attività da fare e cose da vedere, per gli adulti ci sono anche momenti di show cooking interessanti. Organizzazione impeccabile sotto ogni punto di vista, dal parcheggio al cibo. Lo store del villaggio è molto fornito, ma c'è anche la possibilità di visitare lo store dell'azienda agricola (a meno di 10 passi sal villaggio, senza dover uscire con l'auto). Esperienza super positiva, la rifaremo sicuramente l'anno prossimo!

Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea - Villorba, Provincia di Treviso
samantha “Sam”
5/5

Biglietti prenotati in anticipo, ma paghi all'arrivo, dopo un controllo veloce del codice in un attimo sei entrato nel villaggio senza attesa. Tutto molto bello curato, pieno di attività e di posti per fare belle foto ricordo, luogo per bambini e famiglie, tra zucche, labirinto nel campo, case infestate, piscina di mais dove possono entrare i bambini, giochi in legno, il trenino che gira per il villaggio,tutto compreso. La sera ancora più bello con le luci accese secondo me da andare meta pomeriggio e stare fino sera per goderselo bene senza caos nella settimana e non weekend.. c'è da mangiare e bere di tutto e da comprare, ecco forse questo un po' caro, ne varrà la pena ma prezzi un po' alti.

Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea - Villorba, Provincia di Treviso
Marco Monticone
5/5

Abbiamo passato una splendida giornata in questo fantastico parco a tema, adatto a grandi e piccoli. Appena entrati l'accoglienza è stata fantastica con il benvenuto da parte dei trampolieri. Il parco è veramente grande per cui conviene dedicare un'intera giornata alla visita, partendo già dall'apertura. All'interno ci sono attrazioni di ogni genere, laboratorio di intaglio zucche, allestimenti di Halloween, piscina di mais, padiglioni pieni di giochi in legno, un trenino che farà il giro del parco, intrattenimento per piccoli con spettacoli di marionette, showcooking, e altro ancora.

Non posso non menzionare il pranzo, degno di un ristorante. Nonostante le tantissime persone presenti i tempi di attesa sono stato brevissimi (circa 15 minuti da quando mi sono messo in coda fino ad avere i piatti tra le mani). Tutto buonissimo!

Alla fine troverete uno shop con tanti prodotti gastronimici: zucche, conserve, sughi, marmellate, miele, salumi e formaggi.

É stata una bellissima esperienza, la consiglio a chi ama questo genere di parchi.

Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea - Villorba, Provincia di Treviso
Davide Ferroli
5/5

Una bellissima idea, organizzazione perfetta sia dai parcheggi che dagli spettacoli sempre ta ti e vari, ogni settore è diverso dal altro e mai ripetitivi, tantissimi spazzi per i bimbi e anche per i GRA di( lezioni di cucina) cibo bere e divertimento non mancano. Veramente studiato benissimo. Consiglio di passarci almeno mezza giornata e fare con calma tutte le attrazioni, e di seguire gli spettacoli, i vostri bimbi ne saranno euforici

Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea - Villorba, Provincia di Treviso
Davide Tono
5/5

Il Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea si può definire un parco di attrazione per grandi e piccini basato sulle zucche e sulla natura.
Il luogo è curato in tutti i suoi dettagli, ampio e particolare. È presente un ampia area food e una zona shop. Ottimo per passare una giornata alternativa in natura. Parco grande dotato di area fumatori, ampio parcheggio, area giochi, bagni, area creatività e varie zone food; dove assaggiare specialità di ogni tipo a base di zucca.
Il luogo è accessibile su prenotazione online ed è aperto solo in un periodo dell'anno. L'entrata viene 12€ ma sicuramente vale il prezzo del biglietto

Go up