Fratelli Azzaro - Bitonto, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: SP231, Km. 74.800, 70032 Bitonto BA, Italia.
Telefono: 0803756336.
Sito web: fratelliazzaro.it
Specialità: Negozio di giocattoli, Negozio di articoli per bambini.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Offre prodotti o servizi gratuiti, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Attività per bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 493 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Fratelli Azzaro

Fratelli Azzaro SP231, Km. 74.800, 70032 Bitonto BA, Italia

⏰ Orario di apertura di Fratelli Azzaro

  • Lunedì: 08:30–13, 15:30–20:30
  • Martedì: 08:30–13, 15:30–20:30
  • Mercoledì: 08:30–13, 15:30–20:30
  • Giovedì: 08:30–13, 15:30–20:30
  • Venerdì: 08:30–13, 15:30–20:30
  • Sabato: 08:30–13, 15:30–20:30
  • Domenica: Chiuso

Fratelli Azzaro è un'azienda specializzata in giocattoli e prodotti per bambini, situata a Bitonto, in provincia di Bari, Italia. L'indirizzo esatto è SP231, Km. 74.800, 70032 Bitonto BA. Il numero di telefono per contattare l'azienda è 0803756336. Il sito web ufficiale è fratelliazzaro.it.

Questa azienda offre una vasta gamma di prodotti per bambini, tra cui giocattoli, abbigliamento, accessori e altro ancora. Le specialità di Fratelli Azzaro includono un negozio di giocattoli e un negozio di articoli per bambini. Ci sono molti altri dati di interesse da considerare quando si valuta questa azienda. Fratelli Azzaro accetta donazioni, offre prodotti o servizi gratuiti, consegna a domicilio, offre il ritiro in negozio, consente acquisti in negozio, consegna in giornata, ha un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, è LGBTQ+ friendly, è un luogo sicuro per transgender, accetta assegni, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, offre attività per bambini.

Fratelli Azzaro ha ricevuto un totale di 493 recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5. Questa valutazione positiva è un'indicazione della qualità dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda.

👍 Recensioni di Fratelli Azzaro

Fratelli Azzaro - Bitonto, Città Metropolitana di Bari
Marco T.
1/5

Faccio riferimento all'ordine RAGNZPLFB che doveva contenere il seguente prodotto: Euphidra AmidoMio Dermo Detergente Edizione I Cuccioli dello Spazio Confezione 500ml 0-5 Anni. Invece mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato: Euphidra AmidoMio Intimo Detergente Idratante. L'e-mail del Servizio Clienti fornita sul sito non è funzionante. Chiedo di essere ricontattato per risolvere il problema con sollecitudine.

Fratelli Azzaro - Bitonto, Città Metropolitana di Bari
Rocco C.
4/5

Negozio ben fornito sia per quanto riguarda i giocattoli sia per i prodotti di prima infanzia. Unica nota dolente è l'ingresso troppo nascosto e pericoloso visto che si trova direttamente su una strada ad alta velocità. Ampio parcheggio e prezzi convenienti. Una istituzione nella provincia di Bari.

Fratelli Azzaro - Bitonto, Città Metropolitana di Bari
Francesco L.
4/5

Il mondo dei giocattoli e non solo.
Oramai si può considerare un negozio storico a Bitonto.
Ottima posizione, molto grande, comodo il parcheggio.
All'interno giocattoli, bambole, giochi da tavola, peluche, articoli decorativi per Natale, Pasqua, Halloween ect. Ma anche articoli da cartoleria (penne, quaderni, astucci ect.)
Ben organizzato e ordinato.

Fratelli Azzaro - Bitonto, Città Metropolitana di Bari
Celeste S.
1/5

Prodotto ordinato non corrispondente , pagato 7euro in più per una confezione regalo consistente in un foglio stropicciato buttato dentro lo scatolo......delusione massima . sconsigliato!!!

Fratelli Azzaro - Bitonto, Città Metropolitana di Bari
Stefania G.
5/5

Apprezzo l’onestà di questi venditori, nell’ avermi avvisata dell’articolo danneggiando, e che non poteva essere venduto.

hanno provveduto al rimborso.

Grazie!

Fratelli Azzaro - Bitonto, Città Metropolitana di Bari
Anna L. S.
1/5

Non consigliato!!! Pessima esperienza ho ordinato un prodotto e mi hanno consegnato un prodotto diverso senza avvisare e accettare reso.

Fratelli Azzaro - Bitonto, Città Metropolitana di Bari
Becks
1/5

Nulla da dire alla grande varietà di giochi presenti, ma una stella perché mezza non si può, alla grandissima maleducata in cassa che non ha mai alzato la testa mentre mi passava gli acquisti, non m’ ha chiesto se volessi una busta, e soprattutto che continuava a parlare con una sua amica di cose private e personali tipo a che ora va a dormire sua figlia, per quello c’ è il bar della piazza e non il posto di lavoro, soprattutto se per parlare dei fatti tuoi non dai nessuna retta al cliente . Alla mia richiesta di un pacco regalo sembrava stra scocciata e mi ha fatto una confezione regalo penosa che una volta a casa ho dovuto rifare perché impresentabile e penosa. Troppa maleducazione e cafoneria .

Fratelli Azzaro - Bitonto, Città Metropolitana di Bari
Sebastiano B.
1/5

Ho effettuato l'ordine tramite eBay. Dopo che la merce non è arrivata alla data indicata, ho scritto al venditore. Lo stesso molto educatamente, mi riferiva che il corriere aveva danneggiato la merce e che un pezzo sostitutivo, ci avrebbe messo troppo tempo ad arrivare, così optavano per un rimborso totale. Fin qui nulla da dire. Molto gentili e professionali.Il problema si presenta quando il venditore mi chiede tramite messaggio, di modificare la mia recensione (ho dato una recensione negativa dato che mi è stato creato un disservizio; loro pretendevano una recensione neutra)e nella recensione su eBay, ho scritto solamente ciò che era successo. Ho spiegato a loro che il messaggio di modifica recensione, mi aveva dato fastidio, sottolineando che un venditore doveva anche accettare critiche negative, anche perché il disservizio indipendentemente dall'errore del corriere, l'ho subito io. Io ho semplicemente descritto nel feedback ciò che era successo. Da qui ne è nata una discussione per messaggio, dove mi veniva detto che a fronte di un mio futuro acquisto con le medesime problematiche, non effettuavano il rimborso immediato ma passavano oltre. Inoltre, ringraziavano di non essere stato loro cliente e di non aver acquistato da loro.
Sono davvero esterrefatto. Tra l'altro riferivano di azioni legali se la mia recensione su Google avesse avuto ripercussioni su di loro (visto il trattamento, ci tenevo a lasciare una recensione anche qui e di questo li ho avvisati). È la prima volta che mi capita una situazione del genere.
Mai più acquisterò da loro.

Go up