BabyChic Store - Nola, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Fante Angelo de Sena, 22, 80035 Nola NA, Italia.
Telefono: 0818445221.
Sito web: babychicstore.it.
Specialità: Negozio di articoli per bambini.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 199 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di BabyChic Store

Il BabyChic Store è un negozio specializzato in articoli per bambini, situato all'indirizzo Via Fante Angelo de Sena, 22, 80035 Nola NA, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile e offre diverse opzioni di parcheggio, tra cui parcheggio gratuito, parcheggio in loco e parcheggio in strada gratuito.

Il BabyChic Store è un'attività ben recensita, con un totale di 199 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.8/5. I clienti apprezzano la varietà di prodotti offerti e l'assistenza fornita dal personale del negozio.

Il negozio offre una serie di servizi convenienti, tra cui il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e gli acquisti in negozio. Inoltre, il negozio è accessibile alle persone con disabilità, con bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e toilette.

Il BabyChic Store accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Il negozio offre anche un'ampia gamma di prodotti per bambini, dai passeggini alle culle, ai giocattoli e ai vestiti.

Recensioni di BabyChic Store

BabyChic Store - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Flavia Botti
5/5

Esperienza ottima. Ho comprato un lettino e un trio ad ottimo prezzo. Sono stata esigente, ho richiesto una spedizione posticipata e ho avuto a che fare tanto con l'assistenza per richieste e dubbi. Sono sempre stati disponibili e sbrigativi. Ottima azienda, dipendenti gentili, pazienti e disponibili, la consiglierò a tutti.

BabyChic Store - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Francesco Lombardo
5/5

Ho acquistato online un trio foppapedretti tic toc. Mi hanno contattato telefonicamente il giorno dopo perchè mancavano dei dati per la spedizione e dopo 3 giorni dall’ordine ho ricevuto tutto.
Super veloce e super competitivi con i prezzi! Lo consiglierò sicuramente!

BabyChic Store - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Bianca Affatigato
5/5

Ho ordinato il trio della foppapedretti il 18.08 e mi è arrivato subito il 23.08. Spedizione velocissima. Ho controllato il pacco, tutto confezionato con cura, sembra essere tutto ok. Soddisfatta dell'acquisto. Grazie!

BabyChic Store - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Giusy Gonnella
1/5

Ho acquistato un fasciatoio il 22.04 per l'estero.
La data di consegna era prevista tra il 29.04 e il 04.05. Al 5.05 non era ancora arrivato quindi decido di scrivere tramite il sito a cui non ho mai ricevuto risposta. Il giorno dopo allora scrivo direttamente all'email dove mi viene risposto che il mio prodotto non era disponibile (come ho fatto ad acquistarlo rimane un mistero) e mi GARANTISCE la spedizione entro la fine del mese. Accetto ma arrivata la fine del mese ancora niente. Al che, scrivo un email per avere Info ma non ho ottengo risposte. Trovo il giorno dopo il numero e invio un messaggio. Mi viene risposto che il fornitore non può spedire e che perciò mi avevano contattato (li avevo contattati io?) quindi si sarebbe proceduto al rimborso.

Edit: non mi è stato detto che non spedivano cose voluminos.

BabyChic Store - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Andrea Carli
3/5

Il voto che ho dato è la somma (sottrazione) di due voti distinti: 4stelle al venditore e -1stella al corriere. Partiamo dalla fine: non ho ricevuto il prodotto che ho acquistato. Il prezzo era il migliore che ho trovato on line e ho effettuato il pagamento. I problemi sono iniziati quando il pacco è stato consegnato al corriere. Hanno mancato due volte la consegna e per diversi giorni non si sono fatti sentire. Gli ho contattati via mail e telefonicamente ma non ho ottenuto nessun risultato. Sono passato attraverso il venditore che è stato celere nel rispondermi. Il prolungarsi di questa situazione mi ha reso nervoso e non poco e non ho nascosto questa cosa agli operatori con il quale ho parlato, che nonostante tutto, sono stati sempre gentilissimi. In un primo tempo il pacco è risultato smarrito per poi ricomparire ed essermi consegnato a casa dopo quasi un mese. Peccato che non era il prodotto da me acquistato (e di sicuro non spedito dal venditore). Mi sono rifiutato di ritirarlo e ho contattato il venditore avvisandolo sulla situazione e non mi è stata fatta NESSUNA contestazione, anzi, si sono scusati e mi hanno spiegato che in queste situazioni hanno delle procedure e dei tempi tecnici da rispettare. Purtroppo non avendo in casa lo stesso prodotto mi hanno annullato la vendita e stanno provvedendo al rimborso. Di questa storia preferisco parlare dell'onestà, educazione e professionalità del venditore piuttosto che di altro. Di sicuro, in futuro, lo terrò in considerazione per eventuali altri acquisti.

BabyChic Store - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Brigida Serpillo
2/5

Ordinato giostrina il 19 luglio, dal 22 se ne perdono le tracce: sul sito di poste, infatti, da tale giorno non si hanno più aggiornamenti su dove sia il pacco. Informato il venditore, lo stesso si limita ad inviare mail allo spedizioniere. Il giorno 26 contatto il servizio clienti delle poste che mi dice che effettivamente dal 22 il pacco è stato affidato ad un terzo e unica informazione che risulta sul loro sistema è che il pacco pare sia in giacenza a pochi km dalla destinazione ma non hanno dettagli su quando effettivamente verrà consegnato. Informo il venditore che se entro il 28 non arriva il pacco, a mia tutela dovrò aprire un reclamo su paypal. Al mattino del 30 ancora nulla sul pacco, per cui procedo con l'apertura del reclamo. Il 30 pomeriggio arriva il vicino con il pacco mal ridotto in mano informandomi che lo ha trovato abbandonato davanti al cancello di casa (a me non era giunta alcuna informativa dell'imminente consegna o citofonata del corriere a casa). Al di là dell'odissea della spedizione e della scarsa assistenza del venditore al suo tracciamento, il contenuto per fortuna, dopo controllo e nonostante l'imballo danneggiato, risulta rispondente alle aspettative. Giostrina molto carina e stereo molto utile per gli spostamenti.

BabyChic Store - Nola, Città Metropolitana di Napoli
ceppaclan
5/5

Ho comprato un kit completo, fasciatoio, culla con relativo materasso, cuscino e corredino e un trio supertres foppapedretti.
Prezzi competitivi, spedizione veloce e assistenza telefonica cordiale ed immediata.
Nella consegna c'è stato un inconveniente sul colore del trio che però è stato risolto subito mandandomi il corriere a casa che ha ritirato il prodotto errato e mi è stato inviato quello del colore giusto, il tutto senza spese aggiuntive.
Mi è stato proposto di tenere il colore sbagliato con un ulteriore sconto di 40 euro ma ho preferito la sostituzione merce.
Consiglio fortemente questo store!

BabyChic Store - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Viviana Giuliano
5/5

Assolutamente soddisfatta! Ho fatto un ordine per una culletta ma per avere il colore che volevo,visto che non era disponibile in quel momento, avrei dovuto aspettare più di una ventina di giorni ed ho accettato perché non avevo fretta. Nel frattempo, visto l'euforia dei parenti perché aspetto il primo figlio e quindi il primo nipote, mi è stata regalata a mia insaputa. Mi sono quindi ritrovata con la culletta in casa bella e pronta ed un'altra in arrivo. Così cerco subito di bloccare la spedizione e chiamo il venditore. Il ragazzo al telefono gentilmente ascolta tutta la storia e senza fare problemi di alcun genere, anche se la spedizione stava per partire, la blocca e mi dice che avrei ricevuto mail di conferma del rimborso tra qualche giorno e dopo un paio di giorni il rimborso stesso! E così è stato!!!! Precisi, gentili, affidabili e corretti! Di sicuro prossimamente acquisterò da loro perché mi sono trovata benissimo!

Go up