Brintaal Celtic Folk - Valbrenta, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Giarre di Sicilia, 36029 Valbrenta VI, Italia.
Telefono: 3493585884.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Festival.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 291 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Brintaal Celtic Folk

Benvenuto a Brintaal Celtic Folk, il luogo perfetto per immergersi nella musica tradizionale celtica e folk. Situato in una posizione idilliaca a Via Giarre di Sicilia, 36029 Valbrenta VI, Italia, questo festival offre un'esperienza unica e indimenticabile.

Con una media delle opinioni di 4.3/5 su Google My Business e 291 recensioni, Brintaal Celtic Folk è altamente raccomandato per chi ama questo genere musicale.

Una delle caratteristiche principali di Brintaal Celtic Folk è l'accessibilità. Il festival è accessibile a persone in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e ingressi facilitati. Questo rende l'esperienza del festival inclusiva e confortevole per tutti.

L'ubicazione di Brintaal Celtic Folk è un'altra caratteristica da non sottovalutare. Situato a Valbrenta, in provincia di Vicenza, il festival si svolge in un ambiente naturale e suggestivo. Questo contribuisce a creare un'atmosfera unica e magica, che avvolge i visitatori durante tutta la durata dell'evento.

Informazioni utili per visitare Brintaal Celtic Folk:
- Il numero di telefono per contattare il festival è 3493585884.
- Il sito web ufficiale del festival è facebook.com.
- Il festival offre una serie di specialità, tra cui musica celtica e folk, artigianato, cibo e bevande.

Recensioni di Brintaal Celtic Folk

Brintaal Celtic Folk - Valbrenta, Provincia di Vicenza
Giovanna Bernardi
5/5

Ogni anno torno e ogni anno è pura magia
Il luogo è di per sé magico, sarà anche per l'amore con cui tutte queste persone si mettono al servizio gratuitamente di questo festival e di tutti gli ospiti che ogni anno arrivano in numero sempre maggiore
L'atmosfera che si respira è di amicizia e accoglienza, il cibo è sempre ottimo, vario e in qualche modo anche ricercato come pure le birre che vengono proposte, non ultima la scelta dei gruppi che suonano nelle varie serate e rendono gioiosa questa grande festa
Il mercatino non è affatto scontato e propone articoli particolari e, almeno per me, è impossibile andarmene senza aver acquistato qualcosa
Ovvio che deve piacere questo mondo, ma la varietà di persone che si incontrano sembra dire sia adatto e apprezzato veramente da tutti!!!
Per quanto mi riguarda sto già aspettando la prossima edizione!!!

Brintaal Celtic Folk - Valbrenta, Provincia di Vicenza
Life's a journey
2/5

Un gruppo di fattoni in una grande distesa ghiaiosa senza un minimo di ombra. Il tutto condito dal solito mercatino che va' bene per tutte le occasioni di incensi, stracci gitani, libri esoterici, sassi, pietre magiche,collane di ferro,braccialetti,kilt scozzesi, che non c'entrano niente col tema celtico ma ci stanno sempre bene. A chi piace..

Brintaal Celtic Folk - Valbrenta, Provincia di Vicenza
Lisa Bolzan
1/5

Festa carina. Bella musica! Mi unisco al coro che chiede una migliore organizzazione per quanto riguarda cibi e bevande che non è adeguata per il numero di persone presenti all'evento. Consiglio anche di organizzare il campeggio in due zone diverse: una per le persone e una per quegli esseri privi di intelletto, privi di dignità, di onore e di umanità, senza nessun rispetto per il mondo intorno a loro (che Dio e l'universo glielo insegnino presto) che abbiamo potuto osservare questa notte. Credo che anche un recinto per questi ultimi potrebbe essere utile.

Brintaal Celtic Folk - Valbrenta, Provincia di Vicenza
Matteo Liparini
5/5

Considerando che il festival è totalmente coordinato da volontari con una proposta culinaria varia e ben gestita: chapeau! Anche le birre sono numerose e le attività proposte variano da laboratori e workshop di danza e strumenti musicali, alle attività per bambini del Fantabrintaal. Bisogna attrezzarsi per raggiungerlo, poiché i parcheggi non sono in prossimità, ma i ragazzi che gestiscono le entrate e il flusso di auto vi direzionano al meglio.

Brintaal Celtic Folk - Valbrenta, Provincia di Vicenza
Giorgia Bombieri
5/5

Bellissima location, pura magia, ogni anno sembra di entrare in un bosco fatato. Cibo diverso e buono, l'attesa vale la pena. Buona organizzazione e personale disponibile. Grandi band, e tutto gratuito. Bellissimo trovare tra i frequentatori persone di tutte le età e di tutti i generi

Brintaal Celtic Folk - Valbrenta, Provincia di Vicenza
Luigi Pietrobelli
5/5

Gran bel festival gestito molto bene. Nelle giornate di punta può essere un po' complicato ordinare da mangiare, ma il personale è molto preparato ed efficiente! Super consigliato!

Brintaal Celtic Folk - Valbrenta, Provincia di Vicenza
Bjørn Vakkernes
5/5

Non potrei mai rinunciare a questa festa. Le attività sono varie e per tutti (famiglia, giovani, anziani). Il cibo è di qualità con attenzione particolare alle abbinate anche per il bere. La musica è sempre inerente al contesto celtico/anglosassone e la varietà di birre rispecchia veramente quanto si possa trovare in un festival nel regno unito

Brintaal Celtic Folk - Valbrenta, Provincia di Vicenza
dario rattin
5/5

È sempre emozionante andare alla Festa Celtica. La musica celtica mi affascina, i profumi dei vari incensi anche. È un rientro a casa.
Complimenti agli organizzatori.

Go up