Camping Europa - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca

Indirizzo: Viale dei Tigli, 51, 55049 Torre del Lago Puccini LU, Italia.
Telefono: 0584350707.
Sito web: europacamp.it.
Specialità: Area di campeggio.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi, Cani ammessi, Parco per cani.
Opinioni: Questa azienda ha 1245 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Camping Europa

Se stai cercando un'esperienza di campeggio indimenticabile, non cercare oltre Camping Europa Situato a Viale dei Tigli, 51, 55049 Torre del Lago Puccini LU, Italia, questo campeggio è facilmente raggiungibile e offre una varietà di servizi per soddisfare tutte le tue esigenze.

Con una valutazione media di 3.9/5 basata su 1245 recensioni su Google My Business, Camping Europa è un'azienda affidabile e amata dai suoi ospiti. Offrono un'area di campeggio spaziosa e ben attrezzata, dove puoi goderti il grande spazio aperto e la tranquillità della natura. Inoltre, il campeggio è dotato di strutture accessibili in sedia a rotelle, come un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili, il che lo rende un'opzione inclusiva per tutti.

Una delle caratteristiche uniche di Camping Europa è che è di proprietà di donne, il che lo rende un luogo sicuro e accogliente per le donne che viaggiano da sole o con le loro famiglie. Inoltre, il campeggio è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per i transgender, il che lo rende un'opzione accogliente per tutti.

Se ami le escursioni, Camping Europa è il posto perfetto per te. Offrono escursioni adatte ai bambini e un parco giochi per i più piccoli, il che lo rende un'ottima scelta per le famiglie. Inoltre, i cani sono ammessi nel campeggio e c'è anche un parco per cani, quindi non devi lasciare a casa il tuo amico a quattro zampe.

Se stai cercando un'avventura di campeggio unica e indimenticabile, non cercare oltre Camping Europa. Con la sua posizione conveniente, servizi eccellenti e caratteristiche uniche, questo campeggio ha tutto quello che serve per rendere la tua vacanza indimenticabile. Contatta Camping Europa oggi stesso attraverso il loro sito web europacamp.it per saperne di più e prenotare il tuo soggiorno.

Recensioni di Camping Europa

Camping Europa - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
marco cattaneo
5/5

Bel campeggio, mi sono trovato molto bene. Non tanto ombreggiato ma la zona camper è molto bella e sopratutto divisa dalla parte degli stanziali che come credo in tutti i campeggi hanno raggiunto dei livelli di esagerazione in luci e oggetti ammassati incredibile. La strada per andare in paese è completamente al buio e quindi di sera è quasi impossibile da affrontare a piedi o in bici. La gentilezza e disponibilità delle persone in reception ?️ è da 5 stelle! Anche quelle del bazar, ristorante, take away, minimaket e il personale con cui ho avuto a che fare sono il top ?

Camping Europa - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Cinzia
3/5

Siamo stati bene ma rispetto al costo i servizi sono scarsi. Piscina piccola rispetto alla grandezza del camping quindi mai utilizzata. Pulmino troppo piccolo fortunatamente siamo buoni camminatori e per 4 volte al giorno abbiamo fatto 1.5 km lungo la pineta per raggiungere il mare. Market poco fornito. Animazione serale inesistente...

Camping Europa - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Sara Pastacaldi
4/5

È il secondo anno che andiamo.
Lo chalet è molto carino, tutto in legno! Piccolo ma non manca niente.
Il parco giochi è un pò vecchio.
L'animazione, se così possiamo chiamarla, non è certo fra le migliori.
Il camping è molto pulito, le ragazze al bar molto carine e gentili come anche il signore del market.
Sergio e Elia i pezzi meglio in assoluto!! Sono gli autisti della navetta per il mare....sempre sorridenti, disponibili e precisi.
Il parcheggio per la seconda macchina ha un costo assurdo!!! 8€ al giorno!!! Che non ci era stato neppure comunicato...lo abbiamo visto direttamente nel conto!
L'unica pecca che trovo a questo camping è l'indisponenza e la maleducazione della signora alla reception! Per 2 anni a fila mi è toccata lei al momento del check out e quest'anno ha superato se stessa in fatto di maleducazione.
Tutto perfetto...ma il "saluto finale" non mi è piaciuto...mi sa che il prossimo anno andremo da un'altra parte!!

Camping Europa - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Sonia T

Chalet per 4 persone vecchio piccolo al massimo adatto a 2 persone. Struttura vecchia e neanche pulitissima. Area cani lontana e disagevole da raggiungere secondo il punto dove ti trovi perché i cani non possono capire che devono trattenerla e non farla lungo il percorso. Per non parlare degli stagionali che pensano di essere i proprietari del posto arrogandosi persino il diritto di riprendere gli ospiti settimanali come lo eravamo noi , trattandoci male perché la mia canina 15 anni di vita non è riuscita ad arrivare all'area cani e fatto 2 gocce di pipi per strada e peraltro io mi sono scusata subito e ho pure lavato con acqua ....poi animazione inesistente quella vera finisce praticamente dopo ferragosto ma il prezzo richiesto è comunque sempre fascia alta |...peccato lo staff è gentilissimo ma penso ci sia un problema a livello dirigenziale e organizzativo

Camping Europa - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Christian Casanova
3/5

Siamo stati 3 giorni in questo campeggio con la nostra Caravan. Ottimo qualità prezzo al mese di giugno con la carta Acsi abbiamo speso veramente poco. Campeggio carino con tanti stanziali. Piazzole non molto grandi anzi alcune proprio piccole con poca ombra. Bagni puliti ma un pò vecchiotti avrebbero bisogno di una sistemata. Piscina bella e pulita con una piscinetta per i piccolini. Non è molto vicino al mare ma con una stradina sterrata e 10min di cammino si arriva velocemente in spiaggia. Consiglierei questo campeggio per un weekend lungo di 3/4giorni massimo.

Camping Europa - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Federico
5/5

Struttura con diversi tipi di alloggio, nel mio caso una mobilhome molto carina e curata e con tutti i comfort. Pulizia eccellente. Staff gentilissimo sia in fase di prenotazione che durante il soggiorno. Il camping offre parecchi servizi, tutto organizzatissimo, e la posizione è abbastanza comoda per raggiungere la spiaggia sia a piedi che in auto. Consigliatissimo!

Camping Europa - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
valter pallaver
4/5

Campeggio più che dignitoso, reception attenta a soddisfare la clientela. Una parte sostanziosa del campeggio riservata ai "villini", vere e proprie installazioni stanziali di local che passano la stagione lì, e altra parte riservata ai campeggiatori, con piazzole abbastanza ombreggiate. La piscina carina ma adatta a bambini sotto i 12 anni. Animazione per piccoli attiva ma non eccezzionale. Servizi vecchiotti, ma sempre puliti, acqua calda gratis nel nostro periodo, inizio luglio. Bar e ristorante con prezzi nella norma, anzi, direi convenienti... con 10 min. di bici si arriva al centro di Torre del Lago Puccini, ove si trovano bar, pasticcerie, kebab, pizze al taglio, verduriere, e vari negozi. L'accesso alla spiaggia è a 10 min di bicicletta attraversando la pineta, oppure con navetta gratuita che parte dal campeggio per tutto il giorno. SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE IL CONSIGLIO DELLE RECEPTION DI PORTARE LE BICICLETTE SINO IN SPIAGGIA, ANCHE SE PUO RISULTARE FATICOSO. IL FURTO DELLE BICI E' UNA COSA NORMALE SE LASCIATE NELLE RASTRELLIERE ALL'INIZIO DELLE PASSERELLE CHE PORTANO IN SPIAGGIA

Camping Europa - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Martina M

Sicuramente una vacanza da dimenticare.|Con il mio compagno, avevamo prenotato tramite Booking una casa mobile da 4/5 persone per la prima settimana di luglio.|La struttura è fatiscente, ferma agli anni '80, probabilmente anche l'ultima pulizia risale a 40 anni fa.|Casa mobile maleodorante e minuscola (non so come facciano a starci 4 persone), un forno di giorno e freddissima di notte (a poco serve il condizionatore ingiallito), alcuni asciugamani erano sporchi, pulizia generale approssimativa e zanzariere rotte.|Abbiamo passato una notte in bianco perché appena ci siamo messi nel letto abbiamo cominciato entrambi a provare un forte prurito su tutto il corpo con annessi sfoghi di bolle (acari? Detersivo per le lenzuola scadente? Qualunque sia il motivo non è piacevole passare la prima notte di vacanza a chiedersi se ci si stia prendendo pulci e pidocchi); inoltre il letto era decisamente corto, al mio compagno arrivava a metà polpaccio.|Staff poco cordiale e non disponibile; ho lavorato tanti anni nel modo dell'hotellerie di lusso e ho trovato una totale mancanza di professionalità. A prescindere dalla risposta, che può essere positiva o negativa, non bisognerebbe mai dimenticare che il cliente deve sentirsi a casa. |Ci siamo, invece, sentiti trascurati e presi in giro: sia per un'emergenza nostra personale sia perché non avremmo potuto resistere un minuto in più in quel posto, ci siamo trovati a fare check out 24 ore dopo il nostro arrivo.|Long story short: abbiamo provato a chiedere se fosse possibile venirci incontro in qualche modo per il pagamento, ci è stato detto (in modo brusco) che non potevano farci nulla e di sentire direttamente Booking, abbiamo parlato con Booking che si è detto disponibile a modificare la data di check out cambiando anche la cifra totale, il camping non ha accettato le condizioni di Booking nonostante l'extranet stesso fosse d'accordo.|Morale, abbiamo pagato 900€ per una notte infernale e un trattamento pessimo.|Per quella cifra si può prendere una Junior Suite in un bell'hotel con ogni comfort, rapporto qualità-prezzo imbarazzante.|Sconsigliato.

Go up