Centro Estivo Acquasanta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via dell'Acqua Santa, 00178 Roma RM.
Telefono: 0687074284.
Sito web: centroestivoacquasanta.it
Specialità: Parco divertimenti per bambini.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Cibo, Ristorante, Toilette, Adatto alle famiglie, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Centro Estivo Acquasanta

Centro Estivo Acquasanta Via dell'Acqua Santa, 00178 Roma RM

⏰ Orario di apertura di Centro Estivo Acquasanta

  • Lunedì: 07:30–17:30
  • Martedì: 07:30–17:30
  • Mercoledì: 07:30–17:30
  • Giovedì: 07:30–17:30
  • Venerdì: 07:30–17:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Centro Estivo Acquasanta: Un Luogo Perfetto per i Piccoli e i Madri

Il Centro Estivo Acquasanta, situato a Via dell'Acqua Santa, 00178 Roma RM, è un luogo che non può passare inosservato per chi cerca un'esperienza rilassante per la famiglia durante i mesi estivi. Scriviamo di seguito i punti chiave che rendono questo centro un'ottima scelta per le vostre vacanze.

Informazioni Preziose

Per iniziare, il centro è raggiungibile facilmente dal telefono al Telefono: 0687074284. Sebbene il suo Sito web: centroestivoacquasanta.it possa essere un po' meno conosciuto, è facilmente accessibile tramite un semplice clic e offrireá informazioni dettagliate sulla vostra visita. Le Specialità del centro includono un parco divertimenti dedicato ai bambini, garantendo loro ore di gioia e attività varie.

Un aspetto particolarmente importante da notare è che il centro è completamente adatto alle famiglie e ai bambini, con servizi come bagni accessibili in sedia a rotelle e un ingresso che permette una facile mobilità per chi utilizza una mobility device. Questo fatto è un punto di forza, specialmente per le Famiglie con bambini che hanno bisogno di assistenza speciale.

Un Posto di Grace e Organizzazione

Le recensioni su Google My Business evidenziano un'atmosfera di grande organizzazione e un ambiente che combina serenità con divertimento. Un esempio concreto è la testimonianza di un genitore che ha apprezzato l'attenzione speciale rivolta alla loro figlia di 4 anni da parte della responsabile Anika, descrivendola come un punto di riferimento prezioso per tutti.

Questa attenzione ai dettagli e l'ambiente adatto ai bambini contribuiscono a creare una esperienza memorabile per tutti i bambini che visitano il centro. Non è sorprendente che le recensioni si attestino con una media di 4.1/5, riflettendo la soddisfazione generale dei clienti.

Recomandazione Finale

Se state cercando un luogo dove i vostri bambini possono divertirsi in sicurezza e con piacere, mentre voi godetevi una breve pausa, il Centro Estivo Acquasanta è sicuramente una scelta ottima. Non esitate a contattare il centro tramite il loro Sito web o chiamando il Telefono: 0687074284 per reservare il vostro posto. Il Centro Estivo Acquasanta promette di fare del vostro soggiorno una memoria preziosa.

Ricordate, lasciare che i bambini si divertano e si siano felici è il miglior modo per trascorrere le vacanze. Il Centro Estivo Acquasanta sembra essere perfetto per questo scopo. Non perdere l'occasione di contribuire alla bellezza delle vacanze familiari con un'esperienza in questo ristorato ambiente romano.

👍 Recensioni di Centro Estivo Acquasanta

Centro Estivo Acquasanta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessia A.
5/5

È stata la prima esperienza di centro estivo per mia figlia di 4 anni e devo dire che è stata super positiva! Si è divertita moltissimo e ha sperimentato tante attività diverse, contenta ogni giorno di andare!
Posto bellissimo immerso nel verde, ma soprattutto ottima organizzazione ed ambiente sereno e divertente!
Un grazie speciale ad Anika la responsabile che è stata sempre attenta e presente: punto di riferimento per bimbi e genitori!

Centro Estivo Acquasanta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonella D. L.
5/5

Posto magnifico in mezzo al verde tanti animatori che seguono i bambini senza obbligarli a fargli fare per forza un attività specifica ma facendogli scegliere tra più attività svolte contemporaneamente. Cibo buono. Sono novizia nella frequentazione di questo centro ma per ora l'impressione è ottima.Confermo ottimo centro bravissimo il personale.

Centro Estivo Acquasanta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Maura B.
5/5

Quest' estate è stata la prima esperienza per mio figlio di 7 anni. Ottima organizzazione: i bambini sono seguiti ma non assillati. Il posto è molto bello con delle zone ombreggiate. La piscina bella e temperatura nella norma. Le attività che fanno sono tante, divertenti e ben organizzate: mio figlio ha voluto estendere un'altra settimana! Ragazzi simpatici e Anika e Desiree coordinano e supervisionano con attenzione. L'anno prossimo ripeteremo senz' altro. Grazie

Centro Estivo Acquasanta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Clarissa C.
5/5

Centro estivo meraviglio è dir poco! Posto magico immerso nel verde. Giulia è davvero eccezionale una ragazza dolcissima e attenta a tutto. I bambini mangiano sotto un enorme gazebo pavimentato posizionato sotto un viale alberato. I pasti sono cucinati dal ristorante interno il che rende tutto molto appetibile per i bambini, piscina davvero ben attrezzata, campi da calcio, tennis e lezioni incluse con il maestro! Tante attività e laboratori tra cui anche piccole recite di fine settimana/mese.. animazione e divertimento! Il prezzo è davvero molto basso considerando l'orario di apertura 7:30 e di chiusura 17:30 comprensivo di pasti, piscina e lezioni con maestro! Impossibile da paragonare con altri. Questo è IL centro estivo. Complimenti davvero, quest'anno Andrea già mi chiede quando inizierà!! Non vede l'ora:)

Centro Estivo Acquasanta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia B.
5/5

Posto bellissimo! Lo consiglio a tutti. I miei bambini per l’ennesimo anno di fila vogliono tornarci.
Negli ultimi anni ha avuto grandi cambiamenti positivi sia dal punto di vista del personale che dal punto di vista di attività che offrono.
Giulia è una ragazza molto attenta è disponibile con i genitori. Anika responsabile mini molto attiva per le attività che propone. I miei figli tornano a casa sempre con qualche lavoretto e con la voglia di fare e di tornare il giorno dopo li.

Centro Estivo Acquasanta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Camilla F.
5/5

Posto da sogno! Un villaggio estivo nel cuore di Roma.
Mia figlia è super contenta di andarci, le animatrici Giulia e Anika sono due ragazze meravigliose, davvero bravissime! Circolo sportivo immerso nel verde con piscina, ristorante e attività con insegnati! Consiglio vivamente a tutti!!!

Centro Estivo Acquasanta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Silvia P.
1/5

Aimè mi trovo a scrivere osservazioni già fatte in una recensione di 4 anni fa. Quel che si vede nel sito non è realtà. Non esistono spazi verdi con pratino all'inglese ed alberati, la piscina non è bella come da foto. L'area del centro estivo è al margine del circolo sportivo e polverosa (i bambini tornano pieni di polvere e sporchi). Non vengono effettuate tutte le attività proposte nel sito ma bensì si tende al nullo fare lasciando i bambini liberi di scorrazzare senza regole facendo tendenzialmente calcio (sempre senza regole) e due bagni in piscina con acqua fredda. Non ho mai visto una recita di fine settimana nè lavoretti nè una stanza idonea per effettuarli. Non hanno mai fatto basket, biliardino, ping pong o danza moderna. I bambini mangiano in un gazebo di plastica bianca all'interno dell'area polverosa e non al ristorante. Il personale mi è sembrato svogliato, superficiale e poco professionale e i responsabili non si sono mai visti nei momenti di accoglienza o di congedo. Sinceramente l'elevato costo del centro estivo non è giustificato da alcuna particolarità e anzi lo sconsiglio vivamente a prescindere dal prezzo.

Centro Estivo Acquasanta - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marina B.
1/5

Molto fumo e poco arrosto...Nella brochure si promettono attività sportive e non solo, che poi non vengono svolte se non parzialmente e in modo poco organizzato. Si vantano spazi verdi bellissimi e ombreggiati ma in realtà i bambini del centro estivo sono "relegati" in uno spazio minimo dove non c'è erba ma terra, uno scivolo e un paio di altri giochi da parco, e con un gazebone che fa da unico riparo dal sole dove i bambini mangiano anche, visto che a loro è interdetto il più comodo e climatizzato ristorante. Non c'è neanche a disposizione un frigorifero, e per un po' di ghiaccio bisogna andare al bar, con la conseguenza che le frequenti cadute producono, nella migliore delle ipotesi, bei bernoccoli. Bravi gli animatori, soprattutto il capo animatore Lorenzo, ma non possono fare miracoli. Per non parlare dell'ambiente, presunto pseudo-radicalchic... in realtà meglio tappare le orecchie ai bambini per evitare che sentano parolacce da scaricatori di porto (anche da parte di sedicenti "istruttori" di discipline sportive) . Alla fine, se al costo settimanale aggiungi i 30 euro della gita (sprecati, soprattutto se si ignora che invece si può rinunciare e restare lì), più i 20 (!!!manco all'università!!!) di iscrizione, la spesa è davvero più dell'impresa! Alle famiglie dico: sconsigliato. Agli organizzatori dico: bonificate lo spazio di terra polverosa, fate mangiare i bambini al ristorante (in fondo non portano malattie e non contagiano), mettete loro a disposizione anche lo spazio verde con panchine e alberi per un riposo pomeridiano che non comporti arrostirsi, dotate il gazebone di un frigorifero/freezer con tanto di ghiaccio pronto per gli "incidenti", munite gli animatori di arnica e di pomatine antistaminiche per le punture di vespe, fornite in dotazione qualche pallone in più visto che se uno si perde o si sgonfia non si fa più basket né pallavolo (il calcetto si fa sempre però eh...), e fate in modo di far svolgere almeno il 50% delle attività che promettete, e allora anche svenarsi per una famiglia sarà meno amaro...
Grazie per avermi letto fin qui!

Go up