Circolo Arci "Il Botteghino" - La Rotta, PI

Indirizzo: Via Tosco Romagnola, 455 Loc, Via Tosco Romagnola Est, 455, 56025 La Rotta PI, Italia.
Telefono: 3289016442.
Sito web: circoloilbotteghino.it.
Specialità: Centro culturale.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 201 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Circolo Arci "Il Botteghino"

Il Circolo Arci Il Botteghino è un importante centro culturale situato a La Rotta, in provincia di Pisa, Italia. La sua esatta ubicazione è in Via Tosco Romagnola Est, 455. Il circolo è facilmente raggiungibile tramite la linea ferroviaria Pisa-Firenze, con la fermata a Pontedera. In alternativa, si può arrivare in auto utilizzando l'autostrada A12 e uscendo a Pontedera-Pisa Nord.

Il Circolo Arci Il Botteghino è un luogo accogliente e inclusivo, aperto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, orientamento sessuale o identità di genere. Il circolo è orgogliosamente LGBTQ+ friendly e offre un ambiente sicuro per le persone transgender.

Il circolo offre una vasta gamma di attività culturali e ricreative, tra cui eventi musicali, spettacoli teatrali, mostre d'arte, corsi di lingua, laboratori artistici e molto altro ancora. Il circolo è anche un luogo ideale per socializzare, fare nuove amicizie e sentirsi parte di una comunità solidale e attiva.

Il Circolo Arci Il Botteghino è anche un punto di riferimento per la comunità locale, offrendo servizi come la biblioteca, la sala computer e lo spazio per riunioni e conferenze. Il circolo è un luogo dove la cultura e la comunità si incontrano e dove è possibile imparare, crescere e divertirsi insieme.

Le recensioni su Google My Business del Circolo Arci Il Botteghino sono molto positive, con una media di 4.4/5 su un totale di 201 recensioni. I visitatori lodano la varietà di attività offerte, l'accoglienza e l'inclusività del circolo, nonché la bellezza e la comodità della location.

Recensioni di Circolo Arci "Il Botteghino"

Circolo Arci
Riccardo Annarella
5/5

Di posti del genere ce ne vorrebbero a centinaia, bravi ai ragazzi che ci lavorano e anche a quelli che ci orbitano intorno. Ci sono capitato durante la festa estiva "Riscossa Popolare" e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ci tornerò di certo e seguirò questo centro culturale.

Circolo Arci
Mario Lepri
5/5

Oramai, dopo tanti anni è diventato una certezza. La pizza è molto buona e digeribilissima,i ragazzi che servono sono veloci,preparati e molto educati, il titolare dopo tanti anni lo reputo più un amico che altro, quindi avanti così

Circolo Arci
Paola Baronti
3/5

Molte persone in luogo stretto. Quindi è stata un po' lunga anche l attesa. Pi, za e antipasto molto buoni

Circolo Arci
Tony Lamanna
5/5

Sono stato al circolo in occasione di un festival hard core punk e devo dire che mi é piaciuto molto

Circolo Arci
Franca Bertolini
5/5

Uno dei veri circoli ancora esistenti, bellissimo posto!

Circolo Arci
Luca Guerrini
5/5

Sono stato con alcuni amici a mangiare la pizza e devo dire che sono molto buone e a prezzi onesti. Gentile e disponibile il personale. Consigliata la prenotazione. Sono aperti il venerdì, il sabato e la domenica sera.

Circolo Arci
Said khoullak
5/5

Bel posto ben situato anche il parcheggio e grande

Circolo Arci
Giancarlo Rotondi “GianTarlo”
4/5

Un vero Circolo ARCI, molto disponibile per riunioni Sociali e/o Politiche.
Magari occorrerebbe sostituire qualche vecchia sedia...

Go up