Comune di Barrali - Barrali, Provincia del Sud Sardegna
Indirizzo: Via Cagliari, 8, 09040 Barrali SU, Italia.
Telefono: 0709802631.
Sito web: comune.barrali.ca.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 77 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.
📌 Posizione di Comune di Barrali
Comune di Barrali: Una Oasi di Serenità nella Sardegna
Il Comune di Barrali, situato in Via Cagliari, 8, 09040 Barrali SU, Italia, è un piccolo paese della Sardegna che offre una atmosfera tranquilla e rilassante, ideale per chi cerca una vittima di vita serena e all'aperto.
Ubicazione e Caratteristiche
Il Comune di Barrali è situato nella provincia di Nuoro, in una zona caratterizzata da un paesaggio naturale spettacolare, con colline verdure e coste marine. Il paese è facilmente raggiungibile dal capoluogo provinciale Nuoro, grazie alle strade sterrate e alle linee autobus.
Dati di Interesse
- Telefono: 0709802631
- Sito web: comune.barrali.ca.it
- Specialità: Municipio.
- Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni dei Clienti
Il Comune di Barrali ha ricevuto recensioni molto positive su Google My Business, con una media di 4.2/5 stelle su 77 recensioni. I clienti elogiavano la bellezza del paese, la sua tranquillità e la gentilezza degli abitanti.
Un utente ha scritto: "Questo parco è bellissimo. Super curato con panchine scivolo grande e piccolo. Un paese semplice ma molto caratteristico, ideale per una vita serena e tranquilla ma vicino a qualsiasi posto della Sardegna si voglia andare".
Un altro utente ha scritto: "Inaspettato dinamismo da parte del giovane sindaco Fausto Piga che cerca di risolvere i vecchi problemi legati al territorio trasporti compresi. Bravissimo"
Un utente ha scritto: "Un comune conosciuto con i nostri amici che si sono trasferiti lì. Persone educate gentili ed accoglienti"