Gamelife - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Padana Superiore, 154, 20060 Bellinzago Lombardo MI, Italia.
Telefono: 0331268924.
Sito web: gamelife.it.
Specialità: Negozio di videogiochi, Negozio di giocattoli.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 222 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Gamelife

Gamelife è un negozio di videogiochi e negozio di giocattoli situato a Bellinzago Lombardo, in Via Padana Superiore, 154.

La ubicazione del negozio è facilmente raggiungibile, con la possibilità di parcheggiare facilmente anche per chi utilizza una sedia a rotelle. Il negozio è accessibile a tutti, con un ingresso facilmente accessibile anche per chi ha difficoltà motorie.

Gamelife offre una vasta gamma di prodotti per i suoi clienti, dai videogiochi più recenti a giocattoli di ogni tipo, per soddisfare le esigenze di grandi e piccini.

Il personale del negozio è sempre disponibile e cortese, offrendo una consulenza esperta per aiutare i clienti a trovare il prodotto giusto per le loro esigenze.

Il negozio accetta diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e naturalmente contanti.

Sul sito web ufficiale è possibile trovare informazioni dettagliate sui prodotti disponibili, orari di apertura e altre informazioni utili.

Il negozio ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5 basata su 222 recensioni. I clienti apprezzano la vasta gamma di prodotti disponibili e la cortesia del personale.

Recensioni di Gamelife

Gamelife - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
Camilla Bosurgi
1/5

Funko pop prenotata a metà settembre con scritto "disponibile dal 30 settembre" e ribadito dal commesso che dal 30 potevo passare quando volevo a ritirarla, mi chiamano qualche giorno prima per dirmi che è arrivata e quando arrivo scopro che mi avevano prenotato quella sbagliata (nonostante sulla ricevuta che mi avevano lasciato era segnata quella giusta), quindi la prenotiamo nuovamente e già qui ho perso piu di un'ora e va beh, il 30 chiamo per non fare un altro viaggio a vuoto e mi dicono che non non è arrivata, al 3 ottobre richiamo e ancora non è arrivato nulla, mi dicono che ci vuole almeno un'altra settimana, che comunque è strano perché loro non ordinano le Funko pop (alla quarta persona diversa con cui parlo mo non si ordinano le funko pop, e allora la ricevuta che mi hanno dato per la prenotazione a che serve?), intanto io rimango ancora senza sta pop che era un regalo di compleanno e mi presenterò a mani vuote, se mi scrivete sul sito e dite pure a voce che in data X una determinata cosa sarà disponibile, se l'ho pure prenotata, posso tollerare qualche giorno di ritardo ma non più di una settimana (e chissà, perché magari settimana prossima mi dicono che non è ancora arrivata), mai più, non prenoterò mai più nulla, totale inaffidabilità

Gamelife - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
xRicky_01
5/5

Bellissimo posto per action figure, funko pop e giochi per varie cobsole, molto utile e ben curato e fornito!

Gamelife - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
Antonio Cuofano
5/5

Ottimo negozio, vasta fornitura di action figure, gadget e giochi usati per console.
All'ingresso sono disponibili anche dei Gashapon ufficiali Bandai!
Il personale è educato, gentile e paziente.
Ottimo supporto pre e post vendita, nel dettaglio sono stato assistito da Michele, un ragazzo gentile, educato e alla mano, molto simpatico e attento alle esigenze della clientela, dettagliato nelle spiegazioni anche con i clienti arrivati prima e dopo di me.
Negozio consigliato!

Gamelife - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
Ema Reviews
1/5

Aggiornamento 16-2-24 : Attenzione consumatori a questo esercizio. Non fa reso di fumetti, se si sbaglia il numero, neppure ad ore di distanza e neppure con scontrino. Approfondisco. La mia recensione: “Personale gentilissimo e preparato. Grazie a loro abbiamo la PS5 e una discreta cultura in ambito videogames” viene variata perché alla prima difficoltà questo rivenditore si è rivelato a mio avviso molto deludente. Il venditore scrive: “come indicato nelle condizioni di vendita esposte sui banconi dei nostri negozi, gli articoli non blisterati, quindi aperti, nello specifico fumetti, non possono essere soggetti a reso.
Il diritto di recesso viene inoltre applicato solo nelle vendite a distanza, nelle vendite online.” Questo è avvenuto in risposta a quanto scrivevo ieri: “Buona sera, ho acquistato quest’oggi alle 12:44, presso il vostro pdv di Bellinzago Lombardo (Corte Lombarda) un fumetto per mio figlio. Tornato a casa mi sono reso conto che questo fumetto non era del numero corretto, pertanto sono ritornato in negozio per chiedere il cambio con un numero differente. La commessa subentrata al commesso precedente, tale Florinda, ha rifiutato la richiesta di cambio del volume, adducendo al fatto che poteva fare come credeva in barba alla legislazione europea sul diritto di recesso. Al di là del fatto che sono un cliente storico e, direi, altospendente in quel preciso negozio che mi serve ormai da anni, questa nuova commessa non ha voluto cambiarmi il fumetto (dall’importo esiguo di Euro 5,5) anche in presenza di fumetto perfettamente integro e non aperto e in presenza di regolare scontrino fiscale. Potete procedere voi in qualche modo? E’ normale un simile trattamento se si è ottimi clienti e da diversi anni?“

Valutate voi la situazione.

Gamelife - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
Ile
1/5

Mi son sempre trovata bene ma stamani ,sabato 8 ottobre, mi sono imbattituta in una commessa a dir poco frustrata nella vita.
Mio figlio 5 anni ha preso in mano un peluches (quelli poco belli messi davanti da un'eternità) IMPOLVERATO per vederlo , lei accorre subito dicendogli di non toccare. Ovviamente se siete vestiti eleganti non sapete un ca.... e sicuramente non comprano, giusto?

Da rivedere questo tipo di personale che fanno scappare gli acquirenti .
Ho sempre comprato cose costose lí, se ci sarà sta qua abbronzata dai capelli corti rossastri ,non entreró nemmeno più, la mancanza di rispetto è imperdonabile. Sopratutto se fai sentire in difetto un bambino per il tuo pessimo comportamento .

Buona giornata , a mai più rivederci ,signora .

Gamelife - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
Francesca vit
1/5

Anziché dare indicazioni ad una nonna che acquista un gioco per il nipote, alla richiesta di fare il cambio ci è stato quasi imposto di rivenderlo ad un prezzo ridicolo come usato - sottolineo che non era adatto alla nostra console quindi nemmeno lo abbiamo aperto - per acquistarne un altro.
La cosa sgradita è stata l'arroganza dei due commessi che avrebbero potuto gestire diversamente il disguido.

Gamelife - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
blaty
5/5

qui al gamelife i commessi sono disponibili appena si accorgono che cerco un funko pop il commesso alla cassa cerca sempre di aiutarmi a trovare quello che cerco, i prezzi sono giusti non troppo elevati

Gamelife - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
Jessica
5/5

Negozio sempre in ordine,personale sempre disponibile e paziente. Soprattutto oggi il Ragazzo Mommo è stato molto gentile nel cercare di aiutarci in un problema con la nostra nintendo. Fossero tutti così!!

Go up