Giaca - Pozzuoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Piazza Francesco Capomazza, 2, 80078 Pozzuoli NA, Italia.
Telefono: 0813031045.
Sito web: giaca.it.
Specialità: Negozio di computer.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Giaca

Il Giaca è un negozio di computer situato a Pozzuoli, in Piazza Francesco Capomazza, 2, 80078. È un'attività commerciale specializzata nella vendita di prodotti informatici e relativi accessori. Il negozio offre una vasta gamma di servizi, tra cui il ritiro in negozio, il pagamento con carte di credito e debito, il pagamento mobile tramite NFC e la possibilità di effettuare acquisti online tramite il proprio sito web. Il telefono del negozio è il 0813031045.

Il Giaca è stato recensito 82 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità dei prodotti e dei servizi offerti dal negozio.

Il negozio è situato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. La ubicazione del Giaca è un altro punto di forza dell'attività commerciale, in quanto è situato nel centro di Pozzuoli, una città con una forte domanda di prodotti informatici.

Il Giaca offre una vasta gamma di prodotti, tra cui computer, tablet, smartphone, accessori e molto altro ancora. Il negozio è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di cliente, dal privato all'azienda. Inoltre, il personale del negozio è sempre disponibile ad offrire assistenza e consulenza per qualsiasi dubbio o necessità.

Il sito web del Giaca è un altro punto di forza dell'attività commerciale. Il sito è intuitivo e facile da navigare, permettendo di effettuare acquisti online in modo semplice e veloce. Inoltre, il sito offre la possibilità di contattare il negozio per qualsiasi informazione o necessità.

Recensioni di Giaca

Giaca - Pozzuoli, Città Metropolitana di Napoli
Dingir
1/5

Perfetto, visto che a quanto pare qui si vuole passare per quelli corretti senza avere il minimo coraggio di ammettere le proprie colpe e soprattutto bloccando la possibilità di creare una nuova recensione con il primo account, eccovi accontentati. Il mio pc è stato portato in assistenza da voi con uno scopo e un problema ben preciso: Pulizia totale e cambio pasta termica alla cpu. Il prezzo concordato e SPECIFICATO DAL TENCICO è stato di 40€, NIENT ALTRO DETTO, SOLO IL PREZZO, PUNTO. Una volta ritirato il pc e aver fatto notare che di polvere ce n'era ancora, mi è stato detto DOPO, dal tecnico, che la pulizia completa andava fatta pulendo singolarmente ventola per ventola con sapone etc e che il prezzo e il tempo sarebbero aumentati. E quindi? Perché questa cosa non mi è stata detta in anticipo ma solo DOPO aver ritirato il pc? Credo che la diagnosi e TUTTO il lavoro da svolgere comprese le varie opzioni, le debba dare il TECNICO al cliente e NON viceversa! Sta poi al CLIENTE stabilire l'opzione migliore e in quel caso il CLIENTE ero io e quindi stava a me stabilire cosa fare o non fare. Io mi sono semplicemente affidato alle vostre parole e ho pagato 30 euro per il servizio offertomi. La cosa grave di tutta questa storia è che ancora insinuate che la pasta termica alla cpu sia stata cambiata quando non è assolutamente così per i motivi che ho citato nella prima recensione e che con piacere ripeto anche adesso, aggiungendo però un piccolo dettaglio :).

1 Per chi non lo sapesse, la CPU si trova sottostante al dissipatore, ragion per cui per cambiare pasta termica è necessario smontare quest ultimo. La mia esperienza di malfiducia dei negozi mi ha portato a creare dei piccoli accorgimenti per capire se i lavori vengano fatti o meno. Ho lasciato appositamente l'accumulo di polvere sul pezzo centrale e aggiunto dei pezzettini di carta inccolandoli con un pelo sottilissimo di colla al di sotto. Risultato? Tutto era esattamente come prima ? Vogliamo davvero pensare che una volta smontato un pezzo centrale del pc, non venga pulito?

2 Il problema del pc ha persistito fino a che non sono andato in un altro negozio dove hanno cambiato la pasta termica d'avanti a me e mi hanno fatto notare che era completamente secca.

Con questa chiudi definitivamente, buona giornata.

Giaca - Pozzuoli, Città Metropolitana di Napoli
Simone Bucciero
1/5

Penosi. Ho portato il mio pc gaming per una pulizia e SOPRATTUTTO cambio pasta termica alla cpu perché troppo secca e di conseguenza creava troppo surriscaldamento al pc. Mi era stato detto che avrebbero fatto il tutto in due giorni, alla fine ho dovuto chiamarli io per avere notizie, dato che al quarto giorno non avevo avuto nessuna chiamata. Il """"tecnico"""" se così vogliamo chiamarlo, avrà sicuramente ""lavorato"" il giorno in cui li ho chiamati io, dicendomi che sarebbe stato pronto per le 19 di sera. Risultato? Una pulizia scadente, grossolana e totalmente inutile ma soprattutto NON HA cambiato la pasta termica alla cpu dato che: 1) Il problema ha persistito e il pc ha continuato ad avvisarmi del problema del surriscaldamento e 2) Il dissipatore non è stato nemmeno pulito dalla polvere sovrastante, questo ha dimostrato il totale menefreghismo e che nom lo ha nemmeno sfiorato. Mi ha chiesto inizialmente 40 e dopo avergli fatto notare che quella pulizia avrebbe potuto farla anche mio nipote di 9 mesi con una semplice bomboletta ad aria e un pennellino, è sceso a 30. Ho portato infine il pc in un altro negozio che ha cambiato d'avanti ai miei occhi la pasta termica ed era COMPLETAMENTE secca. Non capisco perché comportarsi in questo modo dato che il lavoro è esattamente questo e non capisco soprattutto perché prendere in giro il cliente dicendo di averla cambiata. State alla larga, sono pezzenti.

Giaca - Pozzuoli, Città Metropolitana di Napoli
Armando Camposano
5/5

Consiglio a tutti di andare da Giaca Asus Gold store della Campania: sono molto professionali e sempre disponibili a qualsiasi richiesta.
Dall'assistenza alla vendita lo staff è stato cortese e competente, ci tornerò sicuramente e lo consiglierò anche ad amici e parenti.
Alla prossima!!

Giaca - Pozzuoli, Città Metropolitana di Napoli
Giorgio D'Intino
5/5

Sono rimasto senza parole dall'incredibile lavoro svolto dal team di riparazione di Giaca. Il mio PC aveva manifestato una serie di problemi che sembravano insormontabili, lasciandomi con un senso di frustrazione e impotenza. Tuttavia, dopo aver affidato il mio dispositivo nelle loro mani esperte, ho rapidamente cambiato idea. Ora il mio PC funziona meglio di quanto non abbia mai fatto, senza dubbio, consiglio vivamente il servizio di riparazione. Grazie ancora per aver reso possibile ciò che sembrava impossibile!

Giaca - Pozzuoli, Città Metropolitana di Napoli
Mario Marchiori
5/5

Acquistato un laptop top di gamma online, arrivato in perfette condizioni con imballo blindato, in un giorno dall'ordine ... meglio di Amazon! Ottimo supporto telefonico del Sig. Fabrizio che mi ha dato ampi consigli e informazioni sul prodotto da scegliere. Bravi! Tornerò sicuramente da voi per altri futuri acquisti.

Giaca - Pozzuoli, Città Metropolitana di Napoli
Davide Meneghini
5/5

Apprezzata la disponibilità telefonica per chiarimenti e consigli pre e post vendita.

Ho aquistato uno Zeenbook online sul loro sito, che era scontato rispetto al prezzo di listino.
L'ordine partito è in un giorno lavorativo...tutto regolare

Giaca - Pozzuoli, Città Metropolitana di Napoli
Salvatore Bianchetti
5/5

Disponibilissimi sia tramite e-mail , telefono e whatsapp.
Super affidabili , appena ho ordinato mi hanno inviato un messaggio tramite whatsapp nel caso in cui nel ritiro dovesse andarci qualcun altro al posto mio.
Grazie mille ancora

Giaca - Pozzuoli, Città Metropolitana di Napoli
Super Mario
5/5

Giaca Asus Gold store della Campania in 2 parole: Professionalità e qualità. L'ampia gamma di prodotti di altissima qualità mi ha stupito, e lo staff è stato estremamente cortese e competente, aiutandomi a trovare esattamente ciò di cui avevo bisogno. Un'esperienza di acquisto davvero piacevole e soddisfacente. Tornerò sicuramente e lo consiglierò ai miei amici!

Go up