Il Cucciolo di Pepe Gianfranco - Fratta Polesine, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Alcide de Gasperi, 385, 45025 Fratta Polesine RO, Italia.
Telefono: 3937178456.
Sito web: ilcucciolokft.it.
Specialità: Negozio di animali.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 207 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Il Cucciolo di Pepe Gianfranco

Il Cucciolo di Pepe Gianfranco è una rinomata negozio di animali situata a Fratta Polesine, in provincia di Rovigo. La sua esatta ubicazione è Via Alcide de Gasperi, 385, 45025 Fratta Polesine RO, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Il Cucciolo di Pepe Gianfranco offre una vasta gamma di prodotti e servizi per gli amanti degli animali. Tra le sue specialità figurano l'alimentazione, l'igiene e l'intrattenimento per cani, gatti e altri animali domestici. Il negozio è noto per la qualità e la varietà dei suoi prodotti, nonché per il personale competente e disponibile.

Una delle principali caratteristiche del negozio è la possibilità di consegna a domicilio, che permette di ricevere i prodotti desiderati comodamente a casa propria. Il negozio offre inoltre il ritiro in negozio e la consegna in giornata, per garantire la massima velocità e flessibilità.

Il Cucciolo di Pepe Gianfranco è attento alle esigenze di tutti i clienti, anche di quelli con mobilità ridotta. Il negozio dispone infatti di un bagno accessibile in sedia a rotelle, di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il negozio accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Per accedere al negozio è richiesto un appuntamento, che può essere prenotato facilmente tramite il sito web o il telefono.

Il Cucciolo di Pepe Gianfranco ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi clienti. Attualmente, su Google My Business ha infatti 207 recensioni, con una media delle opinioni di 4/5.

Recensioni di Il Cucciolo di Pepe Gianfranco

Il Cucciolo di Pepe Gianfranco - Fratta Polesine, Provincia di Rovigo
Chiara Di Costanzo
1/5

Un’esperienza da dimenticare.
Ho acquistato un cucciolo che mi è stato presentato come avente 4 mesi, ma portandolo dal veterinario ho scoperto che non arrivava nemmeno a 3 mesi. Un comportamento inaccettabile da parte di chi dovrebbe agire con trasparenza e professionalità.
Inoltre, il personale si è dimostrato scortese e poco disponibile. Ho dovuto attendere ben un mese per ottenere il passaggio di proprietà, un ritardo ingiustificato che denota scarsa serietà.
Ho segnalato tutto alle autorità competenti, nella speranza che simili episodi non accadano più a nessuno. Sconsiglio vivamente di rivolgersi a questa struttura.

Il Cucciolo di Pepe Gianfranco - Fratta Polesine, Provincia di Rovigo
Lucia Russo
5/5

Molto professionali e disponibili, sono andata oggi dal veterinario dopo una settimana che ho preso il cucciolo (bulldog francese) e la veterinaria l’ha trovato sanissimo senza alcun problema. Ha fatto tutti i vaccini e altro, sono andata nella sede di Rovigo, dove mi hanno lasciato una ciotolina, la coperta (essendo che stava piovendo) e una busta piena di croccantini, super gentili, anche dopo il ritiro del cucciolo si rendono disponibili, se volete prendere un cucciolo andate da loro super consigliato. Grazie mille ☺️

Il Cucciolo di Pepe Gianfranco - Fratta Polesine, Provincia di Rovigo
Alessia Pocorobba
5/5

Ho acquistato una cucciola di maltese il 4/09. La cucciola sta benissimo, è vivace le piace giocare. Ci è stata consegnata completa di tutto. Per quanto riguarda il proprietario molto gentile e simpatico idem chi ci lavora. Vi consiglio di acquistare il vostro cucciolo qui!!

Il Cucciolo di Pepe Gianfranco - Fratta Polesine, Provincia di Rovigo
Klea Coku
5/5

abbiamo preso il nostro barboncino da quasi 2 mesi ormai con noi e siamo stati seguiti ad ogni mio dubbio e domanda con risposta gentilissima e professionale
il cucciolo mi è stato consegnato con tutti i fogli e il libretto fino a casa mia(Perugia)senza nessun problema gentilissimo anche il collega che mi ha portato il cane,gesto bellissimo lasciandomi anche un po di crocchette.....
siamo molto soddisfatti è un cucciolo fantastico che ci regala emozioni e amore ogni giorno
consiglio vivamente il negozio di Gianfranco pepe per la professionalità e l'aiuto la gentilezza e per i bellissimi cuccioli
grazie mille ragazzi

Il Cucciolo di Pepe Gianfranco - Fratta Polesine, Provincia di Rovigo
Marta Alfano
5/5

Tramite amicizie ci è stato dato il contatto di Gianfranco una persona super disponibile e gentile.. abbiamo acquistato uno spritz di Pomerania nano e devo dire che sin dall’inizio ci siamo innamorati!!! Consiglio vivamente di prendere i cuccioli da loro.!

Il Cucciolo di Pepe Gianfranco - Fratta Polesine, Provincia di Rovigo
Carmela Bussetti
1/5

Buongiorno,

Volevo aggiornarvi sulla crescita dell ipotetico BARBONCINO TOY acquistato , nel v.s. allevamento fino ottobre 2023. Forse non mi ero accorta che quel giorno c'era l'offerta del " Paghi 1 e PRENDI 3!!!!!! SI, perché è cresciuto 3 volte, se non di più, Rispetto ad un TOY.
Ormai Kiro ( nome del cane) fa parte della famiglia.
Comunque secondo la mia esperienza affidabilità del venditore è pari a -0
Grazie
Carmela

Il Cucciolo di Pepe Gianfranco - Fratta Polesine, Provincia di Rovigo
Michela Pollini
5/5

Ho acquistato un cicciolo di barboncino da loro, è fantastico, sono stati molto speciali per me me lo hanno portato fino in Svizzera . Il cucciolo è giocoso e fantastico. Ottimo servizio . Grazie lo consiglio

Il Cucciolo di Pepe Gianfranco - Fratta Polesine, Provincia di Rovigo
Sofia Solari
1/5

Buongiorno, metto una stella perchè è il minimo che mi è concesso per pubblicare la recensione.
Ho acquistato una cucciola di barboncino toy colore red il 29 Giugno 2024 nel negozio/allevamento di Milano. Inizio con il dire che ho pensato di affidarmi a loro avendo visto principalmente molti video su tante piattaforme di social network e di conseguenza, mi sono fidata. Mi viene detto che la cucciola era nata il 16/02, e che quindi al momento dell'acquisto avrebbe avuto 4 mesi e mezzo. Già a livello visivo la cucciola non sembrava molto una misura toy, ma presa dalla gioia della cagnolina in quel momento la questione taglia era passata in secondo piano.
Appena portata a casa prendo subito appuntamento dal veterinario per vedere se fare o meno la terza vaccinazione, e dopo quattro giorni la porto a fare la visita.
Appena iniziata la visita la veterinaria si allarma subito sentendo il battito della cucciola, sentendomi dire "la cagnolina ha un soffio cardiaco molto forte e deve fare subito un ecocardio", di conseguenza il giorno dopo mi reco immediatamente a farle fare l'esame.
Dall'esame, uscirà che la cagnolina ha un'insufficienza mitralica e un problema al cuore congenito, derivato probabilmente dall'accoppiamento di genitori, presumibilmente affetti entrambi dalla stessa patologia (tra l'altro il cucciolo in questo caso non potrebbe essere messo in commercio).
Di conseguenza lo studio veterinario mi ha informato che il cucciolo avrebbe dovuto subire nei prossimi mesi due interventi (solamente la prima operazione costa circa 3000 euro esclusi esami, visite, ecc..)
Ci tengo a sottolineare che con l'acquisto della cagnolina mi era stato garantito un certificato di "buona salute" del cane, al momento della vendita.
Purtroppo a malincuore avendo la cagnolina solo da qualche giorno, non me la sono sentita soprattutto a livello economico di sostenere tutte le spese, e di conseguenza con la mia famiglia abbiamo sentito il Signor Pepe per un confronto, e al momento della chiamata con Pepe, nonostante noi ci fossimo proposti di saldare almeno la metà delle future spese chirurgiche, oltre a mettere in dubbio la professionalità dello studio veterinario dove ci siamo recati, si è semplicemente limitato a dire " se volete il cucciolo ve lo scambiamo, oppure vi diamo il rimborso", come se al posto di un cane, avessi comprato un mobile dell'Ikea; proponendomi cani nati in Italia, e non in Ungheria, come invece era la provenienza della mia cucciola.
Invito tutti a non affidarvi a questo allevamento, per potervi evitare tanta sofferenza come sto vivendo io in questo momento.

Go up