IL PIPARO La Fabbrica dei Giochi S.R.L. - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Corso del Popolo, 1318, 30015 Chioggia VE, Italia.
Telefono: 3482716632.

Specialità: Negozio di artigianato tipico.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di IL PIPARO La Fabbrica dei Giochi S.R.L.

IL PIPARO La Fabbrica dei Giochi S.R.L. è una rinomata azienda di artigianato tipico situata a Chioggia, in Via Corso del Popolo 1318.

Da oltre 30 anni, IL PIPARO è specializzata nella creazione e produzione di giochi artigianali, offrendo una vasta gamma di prodotti realizzati con cura e attenzione ai dettagli.

L'ubicazione dell'azienda, in un centro storico suggestivo, la rende facilmente raggiungibile sia per i residenti che per i turisti. Inoltre, il negozio offre un'esperienza unica, che permette di entrare in contatto diretto con l'artigianato locale e di conoscere il processo di creazione dei giochi.

Per quanto riguarda i contatti, l'azienda fornisce un numero di telefono, 3482716632, per richieste o informazioni, e una pagina web dove è possibile trovare maggiori dettagli sui prodotti e sui servizi offerti. Tuttavia, al momento non è presente un indirizzo email dedicato.

Sul web, l'azienda è presente su Google My Business con due recensioni, entrambe positive, che le assegnano una media di 5/5. Questo testimonia la qualità dei prodotti e il livello di soddisfazione dei clienti.

Recensioni di IL PIPARO La Fabbrica dei Giochi S.R.L.

IL PIPARO La Fabbrica dei Giochi S.R.L. - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
Fabio
5/5

Locale storico di Chioggia
Qui viene tenuta viva l'antica traduzione della PIPA CHIOGGIOTTOLA .
L'artigianato è sempre disponibile a fare delle belle chiacchierate .
Da visitare

IL PIPARO La Fabbrica dei Giochi S.R.L. - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia
Giancarlo G
5/5

Bel negozio di artigianato locale e creazioni artistiche, produttore e venditore delle storiche pipe chioggiotte. Tutto quello che è esposto e prodotto dal titolare no rivendita di oggetti di terzi.

Go up