JYSK Civezzano - Civezzano, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Strada delle Campagne, 18, 38045 Civezzano TN, Italia.
Telefono: 04611901079.
Sito web: jysk.it.
Specialità: Negozio di mobili, Negozio di letti, Negozio di biancheria da letto, Negozio di mobili da esterno.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 251 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di JYSK Civezzano

JYSK Civezzano: il tuo negozio di arredamento a Civezzano

Il negozio JYSK di Civezzano, situato all'Indirizzo: Strada delle Campagne, 18, 38045 Civezzano TN, Italia, è il luogo perfetto dove trovare mobili, letti, biancheria da letto e mobili da esterno per la tua casa.

Puoi facilmente metterti in contatto con il negozio chiamando il numero di telefono 04611901079. In alternativa, puoi visitare il loro sito web: jysk.it per scoprire di più sui loro prodotti e servizi.

Tra le specialità del negozio JYSK di Civezzano ci sono i mobili, i letti, la biancheria da letto e i mobili da esterno. Troverai sicuramente quello che fa per te, che tu stia arredando la tua casa per la prima volta o che tu stia cercando di rinnovare il tuo arredamento.

Il negozio JYSK di Civezzano offre anche una serie di servizi utili, come il ritiro in negozio, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle e l'accettazione delle carte di credito.

Se sei alla ricerca di un negozio di arredamento affidabile e conveniente a Civezzano, non cercare oltre. Il negozio JYSK di Civezzano ha ottime opinioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5 basata su 251 recensioni.

Recensioni di JYSK Civezzano

JYSK Civezzano - Civezzano, Provincia autonoma di Trento
Chiara T
1/5

Merce scadente e maleducazione.

Cercavo una semplice scatola con coperchio trasparente. Sullo scaffale ce n'erano circa una quindicina della misura che volevo, di cui un paio rotte tra l'altro (quindi vuol dire che si rompono a guardarle?) son quindi partita alla ricerca del rispettivo coperchio, li ho guardati tutti, nemmeno uno della misura giusta.
C'erano una marea di coperchi che non si adattavano a nessuna delle scatole esposte (errore di merce consegnata a sto punto).
Sono andata dalla commessa per chiedere un aiuto e mi son sentita rispondere: se non c'è vuol dire che se lo son fottuto. Testuali parole... ho provato a farle notare che le scatole erano tante non mi sembrava possibile che si fossero rubati tutti i coperchi. Mi ha liquidato che non sa cosa farci e che se volevo me lo ordinava.

1. Dovresti sapere cosa farci visto che è il tuo lavoro, vai sullo scaffale verifichi cosa c'è esposto poi contatti il magazzino e ti fai mandare i prodotti giusti.
2. Se veramente implichi che ti sei fatta fottere una quindicina di coperchi di plastica vuol dire che chissà quanta altra roba ti hanno portato via da sotto agli occhi e manco te ne sei accorta e anche questo fa parte del tuo lavoro.
3. Se ti rapporti con i clienti come hai risposto a me o con il ceffo a cui ti ho sentita rispondere prima di me a una signora anziana ad una semplice domanda, mi dispiace per i tuoi colleghi, deve essere un incubo lavorare con te.

JYSK Civezzano - Civezzano, Provincia autonoma di Trento
Paolo
1/5

Mi chiedo come un’azienda così grande e di livello internazionale si affidi ad un personale poco professionale, maleducato ed arrogante.
È dall'apertura della sede di Civezzano che lo frequentiamo: abbiamo acquistato sedie, mobili, accessori vari perché attratti da merce di buon livello unita a costi interessanti. Da sempre, però, il nostro interesse si è scontrato con la scarsa voglia di entrarci a causa di un personale mai all’altezza.
Siamo sempre stati in silenzio evitando ogni tipo di discussione ma, oggi, Sabato 22 Giugno, abbiamo deciso di muoverci seriamente.
Noi, con i nostri bambini piccoli e un carrello pieno di merce, ci siamo diretti verso la zona panchine ma il passaggio era ostacolato da un tavolino capovolto con vari pezzi sparsi (capire cosa ci faceva lì). Mio figlio, ipovedente, urta un pezzo ed il rumore ha richiamato l’attenzione della commessa mora con accento sudamericano che ci ha ripresi chiassosamente in mezzo ad altri clienti. A dare man forte anche l’altra commessa, più alta e dai capelli tendenti al rosso, che non era nemmeno presente poiché in cassa, giustificandola che noi non saremmo dovuti stare lì. Ma se le panchine si trovano in quel posto, dove saremmo dovuti andare? La prima, superando i limiti della decenza, addirittura arriva ad accusarci di non saper educare i nostri figli. Educatamente siamo andati in cassa per il pagamento (anche se avevamo una gran voglia di piantare tutto e andarcene) e umanamente abbiamo salutato prima di lasciare la cassa, ma di risposte al saluto nessuna. Al contrario, la suddetta ha farfugliato frasi accusatorie in spagnolo, lingua che peraltro conosciamo perfettamente.
Mi chiedo a questo punto chi dovrebbe essere educato meglio.
L’episodio non finisce comunque qui: la direzione è stata contatta ed avvisata, nella speranza che vengano finalmente presi dei provvedimenti per tutelare i tanti consumatori che, come noi, trovano nel personale un ostacolo agli acquisti.
I feedback degli utenti dopotutto ne sono prova evidente.

JYSK Civezzano - Civezzano, Provincia autonoma di Trento
Roberto Gamberoni
4/5

Si trova all'interno di un piccolo centro commerciale ma dotato di tutto. Grande parcheggio... Molto ben fornito il negozio anche con prezzi veramente competitivi... Tante cose di design... Assolutamente per chi vuole arredare casa con gusto super consigliato.

JYSK Civezzano - Civezzano, Provincia autonoma di Trento
Matias Vargas
2/5

Arroganti le commesse l'una con l'altra trasmettendo tensione a voglia di andare via dal negozio!
Oggi ho chiamato per info sul mio mobile che è arrivato dopo che hanno sbagliato loro la prima volta e mi hanno fatto pagare quello sbagliato per chiedere se è possibile arrivare alle 18 di corsa dal lavoro ma la risposta è stata un NO secco perche dalle 18:01 non si consegna niente! Il negozio chiude alle 19.....
L'altra sera, quella in cui è stato commesso l'errore dove mi è stato consegnato quello errato alle 18:50 hanno spento già tutte le luci e ci siamo trovati dentro a farci la luce con il telefonino.
Io sono rammaricato poiché adoro jisk ma davvero mi mettono nelle condizioni di non tornarci più. Spero prendano provvedimenti comportamentali al più presto

JYSK Civezzano - Civezzano, Provincia autonoma di Trento
matteo tomaselli
1/5

Le stesse tende che ieri in offerta costavano 6€ , oggi (sempre in offerta) costano 7,50€

JYSK Civezzano - Civezzano, Provincia autonoma di Trento
Laura Buffetti Caroli
4/5

Oggetti di decorazione casa a buon prezzo. Ho preso queste lenzuola 100%cotone facilissime da stirare.

JYSK Civezzano - Civezzano, Provincia autonoma di Trento
zlatozoloto
1/5

Oggi il 21.05.2024 verso le 12.00 due tipe menefreghiste al servizio senza servire ma chiacchierare del loro pranzo. Fax reclamo in azienda. Non è la prima volta. Il "servizio" è vomitevole. La gente così non deve lavorare con il pubblico

JYSK Civezzano - Civezzano, Provincia autonoma di Trento
Or Bos
1/5

Metto una stella perchè meno non è possibile.
La qualità è direttamente collegata al prezzo quindi non si può criticare.
Commesse assenti. Rispondono solo (a malavoglia a domanda diretta). Dopo aver scelto piatti (ho dovuto prelevare dall'esposizione due piatti per riuscire a formare un servizio con gli unici disponibili), alla cassa me li volevano infilare (erano trenta tra fondi, piani, zuppiere ecc.) in una borsa. Ho chiesto se avevano una scatola ma la risposta è stata "NO". La cassiera non ha chiesto aiuto alle colleghe (DUE PRESENTI) ma ha detto a me di cominciare a mettere la roba nella mia borsa. Le parole sono state "mi può cominciare a liberare la cassa perchè è piccola". Io avrei dovuto infilare venti chili di piatti in una borsa come fossero panini e velocemente per liberare lo spazio. A questo punto ho lasciato li tutto e me ne sono andata con la commessa che mi urlava "maleducata" in mezzo alla fila dei clienti.
Ovviamente sconsiglio.

Go up