MediaWorld Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Centro comm. Etnapolis, Contrada Valcorrente, 123, 95032 Belpasso CT, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it.
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Solo contanti, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1963 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di MediaWorld Belpasso

MediaWorld Belpasso è uno dei negozi di elettronica più famosi in Italia, situato nel centro commerciale Etnapolis in Contrada Valcorrente 123, 95032 Belpasso CT.

Con una vasta gamma di prodotti, questo punto vendita offre una selezione completa di elettrodomestici, accessori per cellulari, telefoni cellulari, e servizi per la riparazione di cellulari.

Tra le sue caratteristiche principali, MediaWorld Belpasso offre servizi di ritiro all'esterno, consegna a domicilio, ritiro in negozio, e consegna in giornata. Inoltre, è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Il negozio accetta diversi metodi di pagamento, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito, e solo contanti. La gamma di prodotti disponibili include batterie, dispositivi elettronici, e molto altro ancora.

Con un totale di 1963 recensioni su Google My Business, MediaWorld Belpasso ha una media di 3.9/5 in termini di opinioni dei clienti, il che lo rende una scelta affidabile per chiunque stia cercando un negozio di elettronica di alta qualità.

Se sei interessato a scoprire di più su MediaWorld Belpasso, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per trovare informazioni aggiornate sui loro prodotti, servizi e promozioni in corso.

Non esitare a metterti in contatto con MediaWorld Belpasso attraverso il loro sito web per qualsiasi domanda o chiarimento tu possa avere. Il loro staff cordiale e competente sarà felice di assisterti in ogni modo possibile.

Recensioni di MediaWorld Belpasso

MediaWorld Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania
enea pappalardo
3/5

Se do tre stelle specifico che è solo per la cordialità della signora Mariagrazia che si è messa disposizione e ci ha aiutato in ogni modo. Difatti, è stato possibile solo grazie a lei l'acquisto di un computer pagato con finanziamento e legge 104. Questo perché il resto del personale era completamente impreparato sulla procedura oltre che disattento a qualsiasi cosa gli riferissimo riguardo la documentazione da noi posseduta. Continue ripetizioni e continue incomprensioni, è comprensibile 2-3 volte ma non per 3 ore!! Ogni qual volta sembravamo arrivare ad una fine uscivano una nuova documentazione necessaria di cui il dipendente prima non ci aveva minimamente avvisato. Abbiamo passato 3 ore per un acquisto che avrebbe richiesto normalmente massimo 30 minuti!!! Sicuramente siamo rimasti delusi, più che altro perché eravamo clienti e non ci aspettavamo minimamente di trovarci davanti a questo tipo di situazione date le passate esperienze sempre positive.

MediaWorld Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania
PadiGamer
1/5

Siamo stati 4 persone in fila per 15 minuti mentre c'era solo una cassiera molto lenta, quando finalmente arriva un altro addetto ci dice di andare ad un'altra fila alla cassa, quando arriviamo si scopre che l'ha detto ad un cliente che era nemmeno lì in quel momento. Tutto molto ridicolo. Ho dovuto lasciare molto indignato, a causa della mancanza di professionalità di queste negozio. Veramente siete ridicoli.

MediaWorld Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania
Amalia Giordano
5/5

Rientrati da poco a casa dopo aver acquistato un climatizzatore ed una lavatrice, non possiamo esimerci dal segnalare due impiegati di questo negozio. Ringraziamo il sig. Oreste e la sig.ra Angela che con garbo, pazienza e professionalità ci hanno consigliato sulla scelta dei prodotti per poi concludere le procedure degli acquisti con nostra grande soddisfazione. Entrambi sempre sorridenti e disponibili nonostante sia domenica e il negozio sia molto affollato. Grazie ancora.

MediaWorld Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania
salvatore nicosia
1/5

Esperienza pessima presso il punto vendita MediaWorld di Belpasso. Ero andato per acquistare un Surface Pro 11 Elite, e mi è stata consigliata una pellicola protettiva considerata “migliore”. Ho accettato di aggiungere la pellicola, fidandomi del personale. Dopo aver pagato, sono tornato per far applicare la pellicola al dispositivo, ma solo in quel momento mi è stato comunicato che la pellicola richiesta inizialmente non era disponibile. Al suo posto, avevano addebitato una pellicola di prezzo superiore senza avvisarmi di questo cambiamento. Mi sono sentito trattato con poca trasparenza e, avendo ormai perso fiducia nel prodotto e nell’acquisto, ho richiesto il rimborso totale.

A quel punto, ho incontrato un personale estremamente scortese e addirittura aggressivo, che ha insistito che avrebbero potuto emettere solo un buono e non un rimborso in denaro. Quando ho insistito, ricordando la regola dei 14 giorni “Soddisfatti o Rimborsati”, il personale ha risposto in maniera minacciosa, dicendo che la prossima volta non avrebbero accettato un ritorno.

Trovo tutto questo comportamento inaccettabile e poco rispettoso verso il cliente. Un acquisto dovrebbe essere trasparente e la comunicazione chiara, ma qui ho sperimentato solo mancanza di professionalità. Sconsiglio vivamente questo punto vendita a chiunque, e mi auguro che MediaWorld possa migliorare nel rispetto e nella trasparenza verso i clienti.

MediaWorld Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania
Claudia Coco
5/5

Quando entri in un negozio e chiedi qualche informazione, all'addetto, che possa toglierti i dubbi sull'articolo che vorresti comprare e quest'ultimo, con garbo, pazienza, simpatia, sta li con te fino a quando tu capisci che la scelta che farai sarà quella giusta, per me è un esperienza bellissima. Gli addetti alle vendite non devono convincerti a spendere soldi per un articolo, ma devono aiutarti a fare la scelta giusta . Complimenti a colui che mi ha consigliato, poiché mi ha consigliato bene. Bravissima e simpaticissima la cassiera.

MediaWorld Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania
Marco Patanè
5/5

Avevo bisogno di acquistare uno smartphone ma non sapevo quale fosse quello giusto per me. Sono uscito dal negozio soddisfatto dell'acquisto che avevo fatto grazie alla chiara consulenza che mi ha fornito l'addetto alla vendita Sig. Fabio (questo era il nome che aveva scritto su una targhetta fissata sulla sua maglia). Due settimane dopo sono ritornato in negozio per acquistare uno smartphone per mio figlio. Stesso addetto, stessa preziosa consulenza. Grazie mille!

MediaWorld Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania
Giusi Laudani
5/5

Mese scorso ho acquistato un telefono e solo ora ho modo di mettere una recensione....consigliata da due ragazze eccezionali, Elisa C.e Rosita..entrambe gentilissime e cortesi... nonostante io e mio marito fossimo entrati quasi in orario di chiusura ci hanno serviti senza premura....tutte le commesse dovrebbero essere come loro..super soddisfatta!!grazie

MediaWorld Belpasso - Belpasso, Città metropolitana di Catania
Ana Bloom
1/5

Pessima esperienza 3 anni fa ho comprato una lavasciuga della Samsung con ecodosatore e intelligenza Ai.
Faceva già rumore da giorno in qui lo comprata ,ma il rumore era strano ? abbiamo chiamato l'assistenza e ci aveva detto che era 2 fili che sbattevano (che non era nulla di grave) andando avanti abbiamo chiamato 2 volte l'assistenza e ci diceva la stesa cosa (non e niente) .
Ora 2024 il rumore e peggiorato di brutto e come avere un trattore in casa ?il terzo operatore del assistente Cia deto e il cuscinetto del cestello.
E che le riparazioni sono a spese nostre ? non solo abbiamo pagato un assicurazione in più quando l'abbiamo comprata .e alla fine se ci sono dei gusti le risolvi a spese tue? ( guasti di fabbrica)?e ancora non ci sono novità né meno per riparare a spese nostre .e per avere il rimborso prima devo riparare i cuscinetti a spese mie e poi chiedere il rimborso

Go up