MediaWorld Pisa - Pisa, PI

Indirizzo: Via Matteucci, Via Giuseppe Malagoli, 56124 Pisa PI, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it.
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Solo contanti, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 3216 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di MediaWorld Pisa

MediaWorld Pisa è un negozio specializzato in elettronica, elettrodomestici, accessori per cellulari, telefoni cellulari e riparazione di cellulari. Si trova in Via Matteucci, Via Giuseppe Malagoli, 56124 Pisa PI, Italia, ed è facilmente raggiungibile con diverse opzioni di trasporto.

Il negozio offre una vasta gamma di dispositivi elettronici, tra cui smartphone, laptop, televisori, audio e video, fotografia, droni, realtà virtuale e molto altro. Sono disponibili anche elettrodomestici di varie marche, come lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, forni, condizionatori d'aria e molto altro ancora.

MediaWorld Pisa offre servizi di riparazione per smartphone, tablet e altri dispositivi elettronici, nonché un servizio di montaggio per elettrodomestici. Il negozio accetta diverse forme di pagamento, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito e contanti.

Una delle caratteristiche distintive di MediaWorld Pisa è la possibilità di effettuare il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e la consegna in giornata. Il negozio è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e ingressi facilitati.

Le recensioni dei clienti su Google My Business sono positive, con una media di 4/5. Ci sono 3216 recensioni che testimoniano la qualità del servizio e la varietà dei prodotti offerti.

Recensioni di MediaWorld Pisa

MediaWorld Pisa - Pisa, PI
Mirco Micheletti
1/5

Il giorno 2/11/2024 mi recò presso Mediaworl per l'acquisto di un aspirapolvere Dyson,per le esigenze dopo aver verificato i modelli sul sito Dyson,scelgo l'aspirapolvere congeniale per le ns esigenze,si presenta un bimbo,che alle mie domande rispondeva con un Yes,e già qui saliva il nervoso,dopo varie sue esposizioni e arzigogoli da cellulare si arrivava alla conclusione dell' affare,ma il prodotto non era a stock doveva arrivare oggi 07/11,mi reco a Mediaworld per il ritiro ma quello che aveva ordinato era un altro modello,boh!!,viene discute con mia moglie ed ad un tratto accorgendosi di aver fatto errore o cosa,se ne va,lasciando una cordiale Signorina a cercare di sistemare il problema,mia moglie mi chiama dicendomi se volevo stornare ordine o acquistare il modello proposto ordinato sbagliato per lo più,con un accessorio di un vecchio modello.
No,fatto storno,acquisterò il modello che voglio da altra parte,ma la cosa che mi da noia è questa figura a cui manca tatto con la clientela,cordiali saluti.

MediaWorld Pisa - Pisa, PI
luca barone
4/5

Personale competente e disponibile, sanno consigliarti il prodotto migliore per le proprie esigenze, comprata una tv nel periodo de black friday e sono stato aiutato a 360º in tutto, volevo una tipologia di tv e me ne hanno consigliato una migliore. Parcheggio facile da raggiungere e davanti il locale, possibilità di mettere la macchina anche in un garage sotto la struttura. Il negozio si trova in via Matteucci, lungo la strada per andare verso la fipili e Cisanello. Nelle vicinanze ci sono diversi altri locali così da poter racchiudere in poche ore anche altre commissioni, zona strategica di Pisa. Consigliato

MediaWorld Pisa - Pisa, PI
Riccardo Fantasia
1/5

Servizio pessimo. Cordialità e disponibilità inesistente, trattano clienti che pagano come i peggiori burberi che esistano. Indifferenza e scortesia ingiustamente profusa per il povero acquirente. Posso capire le politiche di un negozio, posso capire anche quanto sia importante seguirle, ma ciò non toglie la sana educazione e cortesia rivolta al cliente che assolutamente non la merita.
Lo sconsiglio a chiunque voglia fare acquisti di elettronica, rivolgetevi altrove

MediaWorld Pisa - Pisa, PI
Lisa Maggini
4/5

Il MediaWorld di Pisa, situato nel centro commerciale Pisanova, è un punto di riferimento per l'elettronica e gli elettrodomestici in città. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti, che vanno dai dispositivi tecnologici come smartphone, computer e televisori, agli elettrodomestici per la casa e la cucina. Il layout è ben organizzato, rendendo facile la navigazione tra le diverse categorie di prodotti.

MediaWorld Pisa è apprezzato per le frequenti promozioni e la possibilità di acquistare prodotti sia in negozio che online, con un servizio di ritiro rapido. Il personale è generalmente preparato e disponibile per fornire assistenza e consulenze tecniche. È una meta ideale per chi cerca tecnologia a prezzi competitivi, con un'ampia scelta di marchi e soluzioni.

MediaWorld Pisa - Pisa, PI
Barbara Pandolfini
4/5

PESSIMO SERVIZIO. HO PAGATO DA 15 GIORNI UNA LAVATRICE PRESENTE IN NEGOZI E ANCORA NON MI E' STATA CONSEGNATA. TRA L' ALTRO NON RIESCO AD AVERE INDICAZIONI DA NESSUNO E VENGO TRATTATA MALE DAGLI OPERATORI DEL CALL CENTER QUANDO CERCO DI AVERE INFORMAZIONI. UN INCUBO

MediaWorld Pisa - Pisa, PI
Noemi Natalie Insaudo
1/5

Dò una stella perché di meno non si può. Stamani mi sono recata al negozio con i miei genitori per acquistare una TV di basso costo che avevo già notato online. Avendo individuato il modello, quindi, volevamo procedere direttamente all'acquisto. Nel reparto non troviamo nessuno e per questo motivo chiediamo informazioni ad un addetto di un altro settore che ci consiglia di prendere il numerino e attendere in fila. Vista la confusione e avendo mio padre una disabilità motoria e una malattia rara, facciamo presente all'addetto della situazione chiedendo se fosse possibile avere la priorità (che spetterebbe di diritto). Tale priorità ci viene negata dicendoci che "l'azienda non ha dato disposizioni di alcun tipo su utenti con disabilità". Attendiamo ugualmente, chiedendo una seduta per mio padre che ci viene negata ma una volta giunto il nostro turno un secondo addetto ci invita a ritornare al reparto TV in quanto impossibilitato ad aiutarci (non essendo - a detta sua - il suo settore, occupandosi solo di informatica) e riferendoci, inoltre, di essere stati in fila inutilmente. Con mio padre in evidente difficoltà, un passo alla volta, ritorniamo indietro venendo letteralmente ignorati dal terzo commesso. Mia madre, dopo l'ennesimo sollecito e stanca dell'atteggiamento strafottente e indifferente, prende la scatola contenente la TV (sotto consenso dell'addetto che rinvenuto dal totale disinteresse le riferisce che lui è lì solo per dare informazioni e che se vuole la TV può prendersela da sola) e si reca alla cassa (con me e mio padre più che avvilito) per pagare. Giunti in cassa la cassiera si rende conto del servizio scadente (anche se sarebbe più opportuno definirlo "mancato"), concede una seduta a mio padre e si scusa a nome dei suoi colleghi.

Io posso comprendere tutto, l'eccessivo lavoro, la confusione del sabato mattina ma non posso accettare l'indifferenza, la strafottenza e la maleducazione di chi dovrebbe offrire un servizio. Non accetto che nel 2024 un'azienda e suoi operai non riescano a rapportarsi ai disabili e alla disabilità in generale, perché laddove non vi sono delle direttive specifiche dovrebbe sopraggiunge l'umanità. Mio padre ha tutto il diritto di entrare in un esercizio commerciale e di esser trattato con rispetto. Se avessimo voluto saltare la fila o avere un trattamento esclusivo per pura arroganza lo avrei capito ma a nessuno piace avere delle difficoltà motorie, a nessuno piace vivere con una malattia. Negare una seduta o un diritto ad una persona con delle difficoltà e con una disabilità al 100% é da BESTIE. Mio padre della priorità ne avrebbe fatto volentieri a meno, preferendo la salute e le lunghe attese in fila alla sua attuale condizione.

Cari commessi siate più empatici, perché la vita è imprevedibile e un giorno potreste essere voi ad aver bisogno di aiuto.

MediaWorld Pisa - Pisa, PI
marco romano
5/5

Oggi 20/092024 esperienza magnifica, gente di reparto educata e sbrigativa, un ringraziamento speciale ad andrea ed enrico per la gestione telefonia adeguata e diligente

MediaWorld Pisa - Pisa, PI
MICHAEL LUCCHESI
1/5

voglia di lavorare pari a zero! Ordino un oggetto online, arriva in negozio e loro cosa fanno? Avvisano per il ritiro in negozio? NO! lo lasciano li a marcire aspettando l'ultimo minuti prima di avvisarti. La cosa buffa è che se guardi online e selezioni il punto vendita di pisa, ti viene detto ritiro in negozio anche in 30 minuti! Quindi vieni pure preso per il culo! Chiami il servizio clienti e quelli che ti rispondono, ovviamente, non sanno fare il loro lavoro!

Go up