MediaWorld San Martino Bassa - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara

Indirizzo: Centro comm. Pescara Nord, Via Leonardo Petruzzi, 140, 65013 Città Sant'Angelo PE, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Solo contanti, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1490 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di MediaWorld San Martino Bassa

MediaWorld San Martino Bassa Centro comm. Pescara Nord, Via Leonardo Petruzzi, 140, 65013 Città Sant'Angelo PE, Italia

⏰ Orario di apertura di MediaWorld San Martino Bassa

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: 09–21
  • Mercoledì: 09–21
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: 09–21

MediaWorld San Martino Bassa è un negozio di elettronica e elettrodomestici situato nel Centro commerciale Pescara Nord, in Via Leonardo Petruzzi 140, a Città Sant'Angelo (PE), Italia. Il negozio può essere contattato al numero di telefono 0294751717 o visitato sul sito web mediaworld.it.

Il negozio offre una vasta gamma di prodotti, tra cui accessori per cellulari, telefoni cellulari, riparazione di cellulari e altro ancora. Altre caratteristiche del negozio includono il ritiro all'esterno, consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, consegna in giornata, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, servizi di riparazione, servizio di montaggio, Wi-Fi, batterie, dispositivi elettronici, assegni, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, solo contanti e carte di credito.

MediaWorld San Martino Bassa ha una media di 4/5 su 1490 recensioni su Google My Business, il che indica un'elevata soddisfazione dei clienti. Il negozio è altamente consigliato per chi cerca una vasta gamma di prodotti elettronici e di elettrodomestici, oltre a un servizio clienti eccellente.

👍 Recensioni di MediaWorld San Martino Bassa

MediaWorld San Martino Bassa - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Klodiana C.
1/5

Ho portato la mia macchinetta dal caffè in garanzia presso MediaWorld città Sant’Angelo per un problema alla vaschetta dell’acqua. Prima della consegna era in ottime condizioni, pulita e senza graffi, come dimostrano le foto e i video che avevo fatto.

Oggi, al ritiro, ho trovato la macchina sporca di caffè, con graffi che prima non c’erano e con un tappo del contenitore del caffè diverso da quello originale. Quando abbiamo fatto notare il problema, il responsabile ha negato ogni responsabilità, dicendo che i danni erano dovuti al tempo e non all’assistenza.

Ma se la macchina era sempre stata curata e il tappo era trasparente, perché ora è stato cambiato con uno diverso? Il responsabile ha cercato di scaricare la colpa sui tecnici (solo per la presenza di caffè, cosa in improponibile perché come dice anche il codice del consumo che il responsabile dovrebbe sapere se no non fa responsabile in un negozio del genere se io porto un prodotto in certe condizioni devo pretendere di avere il prodotto restituito in quelle condizioni o addirittura potrei pretendere il risarcimento o la restituzione del prodotto) ma per lo più ai danni del tempo (ma ci posso assicurare che ho tenuto quella macchinetta in ottime condizioni come se fosse nuova) , ma è lui che deve garantire un servizio affidabile ai clienti.

Se porti un prodotto in assistenza, ti aspetti di riaverlo riparato e nelle stesse condizioni estetiche, non peggiorato! Invece, qui trattano i clienti con sufficienza, negando l’evidenza e rifiutandosi di trovare una soluzione.

Non consiglio assolutamente di affidarsi a questo negozio per le riparazioni. Se avete un problema con un prodotto, state attenti a come vi viene restituito!
Non metto 0 stelle solo perché il minimo è 1 ma non vi meritate nemmeno quella.

MediaWorld San Martino Bassa - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Mario P.
1/5

La settimana scorsa mi sono recato in punto vendita a città Sant'Angelo per l'acquisto di diversi articoli di elettronica per la mia società, sono arrivato presto proprio per avere il tempo idoneo al mio acquisto e soprattutto per trovare pochi clienti. Al mio arrivo non ho trovato neanche gli addetti.... allora mi sono recato all'accoglienza per chiedere informazioni e neanche lì c'era nessuno. Poi si affaccia un commesso dal retro, con la bocca piena e un caffè in mano. Chiedo di poter parlare con qualcuno e mi viene risposto di aspettare. Dietro di lui tutti i commessi a bere e mangiare, mentre ridevano e scherzavano.
Logicamente sono andato via.
Da datore di lavoro, se fosse successo nella mia azienda avrei comunque richiamato tutti. Non c'è una sala mensa per fare banchetti? E soprattutto....io devo aspettare? Ma non fate colazione a casa? Parlandone con mie conoscenze mi è stato riferito che anche a loro è capitato, quindi è usanza...una brutta usanza a mio parere.

MediaWorld San Martino Bassa - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Patrizia P.
1/5

Avendo ordinato un articolo on-line ho preferito ritirare in negozio recandomi al banco degli "Acquisti online": il dipedente che era seduto di spalle dopo averlo salutato non mi ha rivolto la parola ignorandomi così ho chiesto ad una cassiera bionda,Antonella , la quale mi ha aggredito e offesa dicendomi che non dovevo aspettare a quel banco ma che dovevo chiedere a lei in modo maleducato, scortese e irrispettoso.
Pessimo servizio non ci metterò più piede.

MediaWorld San Martino Bassa - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Filiberto P.
1/5

Buongiorno, ho acquistato un Ipod che era in vetrina con la tastiera ma senza alcuna indicazione che il prezzo non comprendesse la stessa tastiera e che neanche l'addetta alla vendita mi ha segnalato e solo a casa mi sono reso conto che non era cosi. Deluso dall'acquisto questa.mattina mi sono recato sullo stesso p.v. ho chiamato un addetto al quale ho manifestato quello che secondo me è una proposta ingannevole per chi non conosce questi prodotti, molto scocciato l'addetto mi ha chiesto se dopo la lamentela volevo qualcosa o meno con un atteggiamento offensivo e senza cercare di scusarsi o spiegare l'accaduto ...un emerito cafone che non dovrebbe lavorare con il pubblico ....mi ha accompagnato dove erano le tastiere con in fare offensivo ...ho acquistato anche la tastiera e sono andato via ma molto moltorisentito....NON ACQUISTERÒ PIU' NEI NEGOZI MEDIA WORLD ...ma acquisterò on line dove c'è più chiarezza .....

MediaWorld San Martino Bassa - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Rocco D. M.
1/5

Mi sono appena recato nello store di ittà sant'angelo per acquistare uno smartphone. Ho richiesto realme c61 in offerta 129 euro. Attento il mio turno l'operatore mi dice si lo abbiamo ma,solo verde e a me il colore sta bene poi aggiunge: ci sono ulteriori 24 euro da pagare perché ha la pellicola altrimenti niente. Siete sicuri di essere dei commercianti? Mai più in un vostro store. Buon Natale.

MediaWorld San Martino Bassa - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Mirko C.
1/5

Personale inutile , fossi in voi cambierei tutto il personale a partire dagli addetti al servizio telefonia sino alle cassiere . Dopo essere andato via dal servizio di telefonia , che in molti hanno già recensito comparandoli al servizio CUP , entrato per acquistare un telefono (c’erano 10 clienti in tutto il negozio) . Ho deciso di acquistare di nuovo ma on-line con il ritiro in questo negozio. Ma la situazione non cambia , le cassiere ti guardano con un’aria schifata e alle mie domande per info su garanzia , reso nel caso di problemi , visto che il prodotto era senza sigilli e con l’imballo già aperto anticipatamente , mi ha risposto con arroganza e trattandomi da ebete . Io non capisco perché questo negozio ha un personale così problematico da tempo e nessuno si piani superiori faccia qualcosa in proposito. Mi sembra che non sia il solo a lamentarmi sulle stesse problematiche. A me dispiace tanto dover scrivere queste recensioni su altre persone che lavorano. Ma davvero , se neanche le cassiere ti degnano di un sorriso mentre tu sborsi contanti, io non so più dove siamo arrivati . A questo punto meglio acquistare on-line con consegna a domicilio. E non mi rispondete che vi dispiace e se vogliamo approfondire posso contattarvi , perché , non sono il primo a presentarvi la stessa lamentela. Agite, spostate o licenziate il personale di questo negozio o avrete sempre recensioni peggiori e negozio sempre più vuoto.

MediaWorld San Martino Bassa - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Manuela P.
1/5

Ho comprato un cellulare redmi circa un anno fa. Non l'avessi mai fatto! Fin da subito il telefono era difettoso sia per ricevere le chiamate e sia per l'audio scadente, ma il top è stato quando durante una ricarica dal connettore del cellulare uscivano fumo e scintille. Il giorno dopo l'ho portato in assistenza e lo hanno tenuto 2 mesi x aggiustare il danno, quando me lo hanno ridato il telefono era peggio di prima diventava bollente anche solo a tenerlo in tasca e quando telefonavo nn si sentiva nulla,riportato in assistenza se lo tengono 20 GG me lo ridanno ,idem ,lo riporto e lo tengono altri 2 mesi domani torno lì e mi sentono ,in tutto ciò sono anche stata presa in giro dalle commesse e dai servizio clienti e vi dirò altre persone hanno avuto la mia stessa brutta situazione. non comprerò mai più un telefono li

MediaWorld San Martino Bassa - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Alessia
5/5

Ieri mi sono recata al punto vendita di Città Sant Angelo, per portare a termine il mio acquisto ho riscontrato tante difficoltà che Leila ha saputo gestire alla perfezione. Persone come lei andrebbero premiate per la loro gentilezza, disponibilità e per la voglia di soddisfare la richiesta del cliente. A prescindere dall’esito sarei uscita da quel negozio comunque soddisfatta per aver trovato una persona che mi ha seguito con serietà ed empatia.

Go up