Parco Bim Bum Bam di Olga - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via G. Marconi, 307, 55049 Torre del Lago Puccini LU, Italia.
Telefono: 3405438202.
Sito web: parcobimbumbam.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante, Adatto alle famiglie, Adatto ai bambini, Parco giochi.
Opinioni: Questa azienda ha 286 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Parco Bim Bum Bam di Olga

Il Parco Bim Bum Bam di Olga è un parco divertimenti situato a Torre del Lago Puccini, in Via G. Marconi 307, 55049, Italia. Questo parco è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio, ingresso e bagni adatti a persone con mobilità ridotta.

Il Parco Bim Bum Bam di Olga è specializzato nel fornire un'esperienza divertente e sicura per le famiglie e i bambini. Offrono una vasta gamma di strutture per il gioco, tra cui scivoli, altalene, arrampicate e molto altro ancora. Il parco è dotato di un ristorante che serve cibo delizioso e bevande rinfrescanti per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Una caratteristica distintiva del Parco Bim Bum Bam di Olga è la loro attenzione alla sicurezza. Il parco è dotato di personale qualificato e attrezzature di alta qualità per garantire che i visitatori si divertano in tutta sicurezza. Inoltre, il parco è adatto ai bambini di tutte le età, il che lo rende un'ottima scelta per le famiglie con bambini di età diverse.

Il Parco Bim Bum Bam di Olga ha ottenuto recensioni entusiastiche su Google My Business, con una media di 4.4/5 stelle su un totale di 286 recensioni. I visitatori hanno elogiato il parco per la sua attenzione alla sicurezza, la varietà di attività divertenti e il personale cordiale e disponibile.

Recensioni di Parco Bim Bum Bam di Olga

Parco Bim Bum Bam di Olga - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
amaranta pucci
5/5

Mia figlia e mia nipote siamo sono divertite un sacco alle macchine, la barca e il salta, salta. Personale carinissimo e non venale: Le bambine avevano perso 1 gettone e loro ce ne hanno dati 2 gratis. Pulito e sicuro. Una tappa obbligata ogni volta che passiamo di lì davanti

Parco Bim Bum Bam di Olga - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
David Marchetti
5/5

Mia figlia e mia nipote si sono divertite tantissimo,bel posto, tenuto molto bene, personale accogliente ed educato. I gonfiabili sono Top . C è un po' di tutto, anche auto su pista ,sala giochi, gommoni sull'acqua ,un trenino e il bar ovviamente. Torneremo presto ?

Parco Bim Bum Bam di Olga - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Francesca Puppa
4/5

Posto molto carino, abbastanza ampio con diverse attrazioni per bimbi di tutte le età.
Siamo stati con un compleanno e dire che si sono divertiti davvero tutti anche se erano 4 compleanni non c’è stata confusione.
Consigliato per un pomeriggio in cui non sapete cosa far fare ai bimbi.

Parco Bim Bum Bam di Olga - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Laura Chiari
1/5

Conosciamo il posto e ci siamo sempre trovati bene. Purtroppo però l'ultima volta all'acquisto dell'ingresso dei gonfiabili ho chiesto se fosse possibile, con timbro, uscire per cena e poi rientrare (il parco fa 18-20 e poi 21-24, circa). L'ho domandato perché i cartelli sparsi indicano GONFIABILI TEMPO ILLIMITATO. Mi è stato risposto che ILLIMITATO si intende LIMITATAMENTE al tempo di permanenza, e che se esci devi acquistare di nuovo l'ingresso. Abbiamo inviato una recensione e ci è stato risposto che i cartelli sono CHIARISSIMI, riscrivo perché non sono chiari AFFATTO. La signorina della cassa ha anche fatto la battuta "sennò uno potrebbe venire dalla mattina", mi sono permessa di rispondere che aprendo alle 18 di quale mattina stava parlando? Si suppone che nessun bambino possa stare lì dentro dalle 18 alle 24 senza cenare, quindi ILLIMITATO avrebbe benissimo potuto avere il senso di uscire, mangiare, e rientrare. Ha risposto (senza nemmeno scusarsi) che non abbiamo compreso il suo tentativo di smorzare la tensione. Non commento. Ci dispiace molto perché con il gestore (un ragazzo alto molto gentile) non si è mai verificato alcun malinteso, in tanti anni. Mai.

Parco Bim Bum Bam di Olga - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Caterina Manni
2/5

Caro. Per l'ingresso al gonfiabile, 5 gettoni per i piccoli go kart e 10 minuti di trampolini elastici, ci vogliono 20 euro a bambino. Insomma, per quanto offre lo trovo un pò eccessivo. Tutta questa pulizia poi non l'ho vista, se il bambino sul gonfiabile tiene su i calzini, a fine serata sono da buttare.

Parco Bim Bum Bam di Olga - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Ashwini Cortopassi
5/5

Abbiamo festeggiato qui il compleanno del mio bimbo. È stato tutto perfetto, il parco è curato e pulito, il pacchetto compleanno è ottimo, i bimbi si sono divertiti tantissimo, ma il fiore all'occhiello di questo posto sono i proprietari e lo staff: una gentilezza ed una disponibilità davvero rare sintomo di grande passione per il proprio lavoro. Assolutamente consigliato!!!

Parco Bim Bum Bam di Olga - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
francesco marzola
1/5

Comportamento poco trasparentee maleducato. Il parco apre alle 18.00 e chiude dopo cena. Abbiamo comprato dei biglietti di tipo "illimitato" e quando siccessivamente abbiamo chiesto se il timbro sulla mano bastasse per rientrare (saremmo usciti per far mangiare un boccone ai bambini dall'altra parte della strada) la proprietaria ha detto che non era possibile e poi ha aggiunto con fare sarcastico "eh poi la gente viene dal mattino". Intanto, illimitato significa illimitato in italiano, secondo, la struttura apre alle 18.00 quindi che risposta è!!

Alla fine, avevano.promesso ai bambini di rientrare e quindi abbiamo deciso che avremmo riacquistato i biglietti. La cosa assurda è che siamo passati prima in bagno e abbiamo visto chiaramente che un addetto riceveva una chiamata dalla.proprietaria per dirgli di intimarci di pagare.

Parco Bim Bum Bam di Olga - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Daniele Dachille
3/5

Buon parco anche se un po' scarno per le persone di età un po' più alta, adatto perlopiù per i bambini, prezzi non alti ma neanche bassi, nella norma, personale gentile ma un po' invadente in certi casi, presente alla cassa anche un piccolo servizio bar. Migliorabile in alcuni punti con attrazioni un po' vecchie e superate, ma in generale non male.

Go up