Parco Comunale "E. Berlinguer" - Adelfia, Città Metropolitana di Bari
Indirizzo: Via P. S. Mattarella, 14, 70010 Adelfia BA, Italia.
Specialità: Parco.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Altalene, Bagni pubblici, Scivoli, Adatto ai bambini, Parco giochi, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 427 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.
Posizione di Parco Comunale "E. Berlinguer"
Il Parco Comunale E. Berlinguer è una piacevole oasi di verde situata a Adelfia, in Via P. S. Mattarella, 14, 70010 BA. Con una valutazione media di 4.1/5 su 427 recensioni su Google My Business, questo parco offre numerose opportunità di svago per bambini e famiglie.
Tra le sue principali caratteristiche, il parco dispone di un ingresso e parcheggi accessibili a persone con disabilità su sedia a rotelle, aree gioco attrezzate con altalene, scivoli e bagni pubblici. Inoltre, il parco è pet-friendly, quindi benvenuti anche i cani
L'ubicazione del parco è strategica per chi desidera trascorrere una giornata all'aria aperta senza allontanarsi troppo dal centro abitato. Grazie alla sua posizione, il parco è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati.
Per chi fosse alla ricerca di informazioni più dettagliate, purtroppo al momento non risulta disponibile un sito web ufficiale del parco. Tuttavia, è possibile reperire ulteriori dettagli consultando le recensioni e opinioni presenti su Google My Business.
In generale, il Parco Comunale E. Berlinguer è altamente consigliato per chi desidera trascorrere una giornata all'insegna del relax e del divertimento in un ambiente naturale e familiare. Grazie alla sua ampia area gioco, il parco è particolarmente adatto ai bambini, che potranno divertirsi in tutta sicurezza. Inoltre, la possibilità di accedere al parco con il proprio cane rende il luogo ancora più accogliente e inclusivo.
Per maggiori informazioni, si consiglia di consultare le recensioni presenti su Google My Business. Non resta quindi che mettersi in contatto con il parco per organizzare una piacevole giornata all'aria aperta