Sagra della Pupporina e del Tordello - Massarosa, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Demetrio Rontani, 1, 55054 Massarosa LU, Italia.
Telefono: 3313523045.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Toilette, Informale, Gruppi, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Sagra della Pupporina e del Tordello

La Sagra della Pupporina e del Tordello è un ristorante situato a Massarosa, in Via Demetrio Rontani, 1, 55054 LU, Italia. Il numero di telefono è il 3313523045. Il ristorante non ha un sito web proprio, ma puoi trovare informazioni e aggiornamenti sui loro eventi sulla pagina Facebook: facebook.com.

La Sagra della Pupporina e del Tordello offre specialità culinarie deliziose e autentiche, rendendolo una scelta ideale per coloro che cercano un'esperienza gastronomica unica. Il ristorante è famoso per le sue prelibatezze, come la pupporina e il tordello, e offre una vasta selezione di piatti per soddisfare ogni palato.

Il ristorante è dotato di strutture per rendere la tua visita confortevole e accessibile a tutti, tra cui consumazione sul posto, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, alcolici, assaggi, birra, caffè, vino, pranzo, cena, dessert, toilette, informale, gruppi, carte di credito, e adatto ai bambini.

La Sagra della Pupporina e del Tordello ha ricevuto recensioni positive dai suoi clienti, con una media di 3.3/5 su Google My Business. Gli ospiti hanno apprezzato la qualità del cibo, l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale.

Recensioni di Sagra della Pupporina e del Tordello

Sagra della Pupporina e del Tordello - Massarosa, Provincia di Lucca
flavio testi
2/5

Siamo persone anziane che da tanti anni ci rechiamo alla sagra della pupporina di Bozzano , gia da diversi anni anche prima del covid non ci divertiamo più come prima.Il servizio è totalmente sbagliato, ci sono 40 lavoratori volontari e la fila è lentissima, perchè la maggior parte della gente a cena prende un solo piatto, ma deve aspettare in fila 40-50 minuti circa. Agli Sterpeti sono eccezionali, ci sono delle finestre dove puoi prendere quello che vuoi e passare velocemente, si organizzano e si concentrano tutto sui secondi piatti e tutto è pronto dalle 20 in poi , tutto funziona molto bene. Tutte le piste da ballo delle sagre in Toscana , hanno una pista con mattonelle dove si puo scivolare per ballare , a Bozzano ci è la pista in cemento granelloso antisdrucciolo che dopo due balli gli anziani vanno a sedere ponzando profondamente e invocano l'autombolanza che non sò se vi è presente. Dovete cambiare qualcosa, si, avete provato con le scuole di ballo, con le tombole giganti ove una cinquina è 250 euro e una tombola 500 euro, ( che proporzione è questa, fate cinquina 100 euro e due tombole da 400 euro fate piu figura)), Montramito-Sterpeti vi sono dei gruppi vocali di 5-6 elementi bravi e non due soltanto che cantano con le basi di sottofondo ed inizziano a suonare alle 21,30-21,40 circa, perchè non prima?, penso che siate caduti troppo in basso la organizzazione è molto scadente , qualche anno orsono eravate il n 1 nelle prov. di Pisa LUcca-Massa.Sono contento di avervelo detto perchè sono tanti anni che lo pensiamo e non soltanto Noi, non lo facciamo per Noi e non abbiaro rancore, ma per Voi che non meritate tutto questo.Arrivederci spero meglio di adesso. Flavio

Sagra della Pupporina e del Tordello - Massarosa, Provincia di Lucca
S B
4/5

Sagra della pupporina (dolce tipico di Bozzano, un grande biscotto secco con una ciliegia candita al centro con sapore simile a quello del brigidino) e del tortello (condito col ragù). Si tiene ogni anno nel mese di agosto. Ottimi anche gli gnocchi di patate fatti sul momento dai volontari della sagra. C'è poi un palco dove cantano e giochi per i più piccoli. Se non fissate dovete fare la fila per pagare e poi vi rilasciano lo scontrino per il bere (poca/niente coda) e per il cibo ( coda più lunga). Poi col vassoio andate a mangiare sui tavoli con le panche sedendovi dove volete. Altrimenti c'è la possibilità di prenotare e sarete serviti al tavolo con una spesa superiore (ci sarà da pagare il coperto immagino, noi abbiamo mangiato con la soluzione self service descritta prima).

Sagra della Pupporina e del Tordello - Massarosa, Provincia di Lucca
famiglia Franz
4/5

Che bontà. Buono il cibo. I tordelli hanno un profumo particolare. I bimbi apprezzano

Go up