Unieuro Misterbianco - Misterbianco, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Viale del Commercio, snc, 95045 Misterbianco CT, Italia.
Telefono: 095473371.
Sito web: unieuro.it.
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1331 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Unieuro Misterbianco

Unieuro Misterbianco: Il Negozio di Elettronica e Elettrodomestici che Stai Cercando
=================================================================================

Se stai cercando un negozio di elettronica e elettrodomestici affidabile e fornito in cui effettuare i tuoi prossimi acquisti, Unieuro Misterbianco è la scelta perfetta per te Situato in Viale del Commercio, snc, 95045 Misterbianco CT, Italia, questo negozio offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare tutte le tue esigenze.

Specialità: Negozio di Elettronica e Negozio di Elettrodomestici
-----------------------------------------------------------------

Unieuro Misterbianco è un negozio specializzato in elettronica e elettrodomestici, il che significa che qui puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per la tua casa, ufficio o tempo libero. Dai dispositivi elettronici alle lampadine, dalle batterie ai prodotti per la cura della persona, questo negozio offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare tutte le tue esigenze.

Informazioni Utili: Ritiro, Consegna e Pagamenti
---------------------------------------------------

Unieuro Misterbianco offre una serie di opzioni pratiche per il ritiro e la consegna dei tuoi acquisti. Puoi scegliere di ritirare la merce all'esterno del negozio, optare per la consegna a domicilio o scegliere il ritiro in negozio. Inoltre, questo negozio accetta una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e persino batterie.

Accessibilità e Parcheggio
--------------------------------

Unieuro Misterbianco si impegna a garantire che tutti i clienti possano accedere facilmente al negozio. Il negozio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende una scelta ideale per chi ha difficoltà a muoversi.

Opinioni e Media delle Opinioni
-------------------------------------

Questa azienda ha 1331 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Questi numeri dimostrano che i clienti di Unieuro Misterbianco sono generalmente soddisfatti del servizio e della gamma di prodotti offerti.

Raccomandazione Finale
-----------------------------

Recensioni di Unieuro Misterbianco

Unieuro Misterbianco - Misterbianco, Città metropolitana di Catania
Fazio Carmelina
1/5

Pessima esperienza appena vissuta. Io e mio marito ci siamo recati all'Unieuro di Misterbianco per acquistare una lavatrice. Dopo che l'avevamo scelta, al momento di accordarci per la consegna, ci sentiamo dire dal commesso che avremmo dovuto attendere ben 10 giorni! Alle nostre rimostranze, ci ha detto che non dipendeva dal negozio, ma dagli addetti alle consegne che erano esterni. Rassegnati, abbiamo pagato e aspettato. Il giorno prima di quello fissato, contattano mio marito, il quale riferisce che la consegna doveva essere fatta il pomeriggio, perché di mattina eravamo tutti fuori di casa. Chi gli ha risposto gli ha detto che la consegna si sarebbe fatta di mattina tra le 9 e le 13 perché la nostra zona la coprivano in quell'orario. Mio marito ha dovuto prendere mezza giornata di permesso dal lavoro, e ha atteso fino alle 13.15, quando lo hanno chiamato per dirgli che sarebbero arrivati dopo 15 minuti. Quindi non solo sono arrivati oltre l'orario che LORO ci avevano imposto, ma mio marito ha dovuto chiedere un ulteriore permesso, perdendo così un'intera giornata di lavoro! E non si sono neppure scusati per il ritardo! Comportamento per nulla serio e professionale, né da parte degli addetti alle consegne, né da parte del negozio che, col pretesto che costoro sono lavoratori esterni, se ne lava le mani in caso di problemi. CON NOI UNIEURO HA CHIUSO. PER SEMPRE

Unieuro Misterbianco - Misterbianco, Città metropolitana di Catania
Marco Settecase
1/5

Sabato 26/10 ho effettuato un acquisto presso Unieuro di Etnapolis: un LG OLED da 42" con lo sconto dell'IVA. Successivamente, ho notato che sul sito web il prezzo era inferiore allo sconto applicato in negozio. Il commesso mi assicurò che per qualsiasi problema avrei potuto riportare il televisore per ottenere una sostituzione. Ho ritirato il prodotto presso il negozio Unieuro di Misterbianco, dove era disponibile.

La TV presentava due problemi: il refresh rate di 144Hz non funzionava, nonostante il mio PC e la scheda video fossero compatibili con il formato HDMI 2.1 e utilizzassi un cavo certificato 2.1 da 48Gbps. Inoltre, l'utilizzo del televisore mi causava fastidio e mal di testa, cosa che non accadeva con i modelli precedenti C3 o C2.

Ho deciso di riportare il prodotto all'Unieuro di Misterbianco per richiedere la sostituzione, percorrendo 160 km tra andata e ritorno. Il commesso di Misterbianco inizialmente ha affermato che i problemi riscontrati non giustificavano un cambio del prodotto. Quando ho menzionato quanto mi era stato detto dal commesso di Etnapolis, ha risposto in modo inappropriato, utilizzando un linguaggio poco professionale, soprattutto in presenza di una donna. Mi ha anche detto che avrei dovuto riportare il televisore ad Etnapolis.

Ho chiesto di parlare con il direttore, ma il commesso mi ha detto che era in riunione e che avrei dovuto attendere fino a 30 minuti. In realtà, ho poi visto il direttore girare per il negozio durante la mia attesa. Dopo aver sollecitato nuovamente, è arrivato il "Super Direttore". Gli ho spiegato l'accaduto, ma non ha voluto sentire ragioni riguardo alla sostituzione. Il commesso ha negato tutto ciò che mi aveva detto in precedenza, facendomi passare per bugiardo. Il Super Direttore si è dimostrato molto arrogante e presuntuoso.

Il commesso ha affermato che se avessero ritirato il prodotto, non avrebbero più potuto venderlo. È vergognoso che volessero rivendere un prodotto difettoso che doveva essere restituito a LG. Ho chiesto di provarlo, ma non me l'hanno permesso, forse perché erano troppo occupati a parlare tra loro in un negozio deserto (e ora capisco il perché).

Ho richiesto una dichiarazione scritta del loro rifiuto di sostituire il prodotto entro 7 giorni, come mi era stato promesso ad Etnapolis, ma non hanno acconsentito. Il Super Direttore ha persino fatto un paragone inappropriato con l'acquisto di un'automobile.

EVITATE QUESTI NEGOZI, ACQUISTATE ONLINE DOVE SIETE PIÙ TUTELATI. UNIEURO NON SI PRENDE CURA DEI CLIENTI. MAI PIÙ.

Unieuro Misterbianco - Misterbianco, Città metropolitana di Catania
Rosalba Bonatesta
1/5

Ho acquistato una lavatrice e il.giorno che è stata portata non si è potuta collaudare. Hanno chiamato per venire a collaudare ma sono rimasta ad aspettare dalle ore 13.00 alle 18.00 nella casa di villeggiatura. Vi dovete vergognare ma soprattutto il direttore che non sa dirigere un bel niente!

Unieuro Misterbianco - Misterbianco, Città metropolitana di Catania
Giovanna Caruso
1/5

La mia esperienza è stata negativa ho comprato un forno ho pagato l'installazione ma nella realtà me lo hanno lasciato in centro di cucina dicendo a mio marito di installarlo lui per ché era semplice....io non andrò mai più in un negozio unieuro

Unieuro Misterbianco - Misterbianco, Città metropolitana di Catania
Anna Aiello
1/5

Avevo pensato di acquistare un frigorifero ma mi hanno fatto passare la voglia. Personale Unieuro affidabile ma coloro che fanno le consegne sono proprio incompetenti, lasciano in tredici le persone e si organizzano a modo loro. Questo modo di lavorare nn funziona e a quanto ho potuto apprendere da altre persone sono recidivi. Consiglio solo di acquistare in negozio e portare via da sé il prodotto. Cmq dopo aver pagato il frigorifero e dopo aver avuto tutti questi problemi , ho rinunciato e chiesto o indietro l'intero importo speso.

Unieuro Misterbianco - Misterbianco, Città metropolitana di Catania
Antonella C
4/5

Forse i prezzi sono un po' alti rispetto ad altri rivenditori ma spesso fanno promozioni. Ho acquistato una lavatrice tempi di consegna rispettati e soprattutto persone educatissime contrariamente ad altri di un altro negozio

Unieuro Misterbianco - Misterbianco, Città metropolitana di Catania
arianna commendatore
1/5

Se si potesse non dare una stella la darei, il brand Unieuro, viene rovinato dal personale che lavora in questa filiale a Misterbianco. Non sono preparati, non hanno idea del perché sono li e cosa dovrebbero vendere,sono scortesi, maleducati, in poche parole mi sono recata li non avevano info sul prodotto che dovevo acquistare, continuavano a chiamare il commesso di passaggio per chiedere info, alla fine mi prendevo le informazioni sui due prodotti da comparare sul web, più preparato di loro, esperienza pessima,alla fine ho preferito recarmi presso Bruno, commessi cortesi e preparati, ed ho acquistato il prodotto, un consiglio, evitate di andarci!!!

Unieuro Misterbianco - Misterbianco, Città metropolitana di Catania
Francesco Finocchiaro
1/5

Si sa, nella società dei consumi, la frustrazione è uno status sempre più frequente, sia per i clienti che per gli operatori. Tuttavia, nel lavoro la priorità è la professionalità; ci sono ben altre categorie sociali per mitigare le proprie insoddisfazioni.
Dopo questa farraginosa premessa, passiamo alla valutazione vera e propria.
Diciamo che l'azienda è di per sè affidabile, prodotti di marca, prezzi competitivi e molto scontati; lo è di meno il personale lavorativo. L'operatrice che ci ha servito ha mostrato palese arroganza e presunzione di conoscenza.
In primo luogo, si è rivolta al cliente con toni assolutamente poco cordiali. Infatti, nell'atto di chiedere spiegazioni sulla necessità di fornire un video tramite email, per portare a termine un'attività di reso, la ragazza risponde con toni decisamente aggressivi: "sennò, che cosa ci metto come prova?".
Il dialogo prosegue e sempre la suddetta operatrice afferma, con falsa conoscenza dei diritti dei consumatori, che il reso è possibile solo ricomprando lo stesso prodotto per il quale si richiede il diritto di reso. Affermazione falsa, tanto che i suoi colleghi hanno attivato una vera e propria procedura di rimborso tramite buoni.
Ci sono tanti ragazzi talentuosi, pronti a lavorare e a dare un contributo notevole alla nostra società. Mi domando come avvengono le selezioni e i controlli, se persone del genere hanno il privilegio di stare davanti ad un bancone ed essere, per giunta, pagati per un servizio non reso. Anzi, l'unico servizio che rendono è il rancore per l'ingiustizia, la strafottenza e l'incompetenza.

Go up