Villa Comunale di Pagani - Pagani, Provincia di Salerno

Indirizzo: Corso Padovano Ettore, 116, 84016 Pagani SA, Italia.

Specialità: Parco.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Altalene, Scivoli, Adatto ai bambini, Parco giochi, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 604 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Villa Comunale di Pagani

Villa Comunale di Pagani Corso Padovano Ettore, 116, 84016 Pagani SA, Italia

La Villa Comunale di Pagani è una splendida area verde situata nel cuore della città, con indirizzo in Corso Padovano Ettore, 116, 84016 Pagani SA, Italia.

Questo parco è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con ingresso e parcheggio adatti a sedie a rotelle. Offre diversi servizi per il divertimento e il benessere dei visitatori, come altalene, scivoli, un'area giochi per bambini e la possibilità di portare i propri cani.

La Villa Comunale di Pagani è una meta ideale per una gita in famiglia o per una passeggiata rilassante, immersi nella natura. Con una media delle opinioni di 3.4/5 su 604 recensioni su Google My Business, è una destinazione molto apprezzata dai visitatori, che ne lodano la bellezza e la tranquillità.

Se stai cercando un luogo dove trascorrere una giornata all'aria aperta, la Villa Comunale di Pagani è la scelta perfetta. Offre diversi servizi e attività per il divertimento di grandi e piccini, e la sua posizione centrale la rende facilmente raggiungibile. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Recensioni di Villa Comunale di Pagani

Villa Comunale di Pagani - Pagani, Provincia di Salerno
Emanuel Ciaparrone
3/5

Bella dispersiva,grande in mezzo alla città tra due strade belle importanti.. avrei messo un po' di colore visto che a me piacciono le piante belle con fiori colorati..
Mi e sembrata un po' cupa.. comunque una bella passeggiata

Villa Comunale di Pagani - Pagani, Provincia di Salerno
Giuseppe Giannuzzo
3/5

Nonostante la grande quantità di gente (soprattutto ragazzi) che frequenta il luogo, purtroppo l'impressione ricevuta è quella di totale abbandono.

Villa Comunale di Pagani - Pagani, Provincia di Salerno
Veronica Pepe
3/5

La villa di Pagani rappresenta una macchia verde all'interno della cittadina urbana di Pagani. Situata al centro della cittadina, al si sotto della scuola elementare " Alessandro Manzoni",la villa offre un'atmosfera di relax e di tranquillità per chiunque voglia rilassarsi ma anche di divertimento per i piú piccoli che vogliano dondolarsi sulle altalene o arrampicarsi sulle giostre.Passaggiando per i viali della villa purtroppo è impossibile non notare l'incuria, che traspare dai viali laterali e dalle scale che portano allo spazio antistante la scuola ,e sopratutto il vandalismo che imbratta le panchine e le mura della scuola ormai chiusa
.La villa comunale racchiude in sè anche la storia di Pagani attraverso le statue che danno il nome a numerose strade della città, oltretutto ad un osservatore attento non sfuggiranno le ceramiche che ricordano la festa per la madonna delle galline che perviene la domenica dopo Pasqua. Invito in fine a chiunque si trovi per il corso Ettore Padovano a fare una deviazione per esplorare la villa di Pagani per una piacevole passeggiata.

Villa Comunale di Pagani - Pagani, Provincia di Salerno
Alessandra Piscopo
1/5

Non curata, purtroppo nel degrado totale

Villa Comunale di Pagani - Pagani, Provincia di Salerno
Mena Tagliamonte
3/5

La villa comunale è tenuta discretamente. Ma le giostrine andrebbero aggiustate. Sono pericolose.

Villa Comunale di Pagani - Pagani, Provincia di Salerno
Tex Willer
3/5

Potrebbe essere un bel posto per godersi ombra di alberi secolari e una vecchia fontana circolare. Purtroppo come succede di solito l'incuria dei comuni, l'incivilta' dei cittadini e lo scarso senso civico non consentono di tenere decentemente i beni pubblici.

Villa Comunale di Pagani - Pagani, Provincia di Salerno
Stefano Belletti
1/5

Appena montati i giochi molto belli ora il degrado totale giochi rotti bisogna fare molta attenzione perché i bambini rischiano di farsi male soprattutto perché frequentate da persone molto più grandi del dovuto. per non parlare di quello che vedi tossico dipendenti ecc cani sciolti senza guinzaglio che possono lanciarsi all'inseguimento di qualche bimbo in poche parole abbandonata a se stessa .

Villa Comunale di Pagani - Pagani, Provincia di Salerno
Magna Chetipassa
1/5

La villa non è molto grande, tenuta in pessimo stato, non vi sono fiori o piante ornamentali, le poche panchine che vi sono, spesso, sono sporche e la pulizia della villa non è il massimo. Il giorno dopo la festa della "madonna delle galline" la villa è irriconoscibile. La fontana è piena zeppa di lattine di ogni genere e bottiglie di vino oltre all'immondizia che si trova sparsa per tutta la villa. In fondo alla villa, vi sono due piccoli spazi attrezzati (ma non troppo) per garantire qualche minuti di svago ai bambini (l'unica, piccola, nota positiva). In alcune ore del giorno la sconsiglio, non è bello passare in villa è sentire puzza di "fumo".

Go up