Youngo - Nola, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Boscofangone, 80035 Nola NA, Italia.
Telefono: 0813426930.
Sito web: youngo.it.
Specialità: Ludoteca, Agenzia per lo spettacolo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 79 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Youngo

Youngo, situato in Via Boscofangone, 80035 Nola NA, Italia, è una ludoteca e agenzia per lo spettacolo che offre una varietà di servizi e attività per intrattenere grandi e piccini.

Puoi contattarli al telefono 0813426930 o visitare il loro sito web per saperne di più.

Le specialità di Youngo includono la gestione di una ludoteca con giochi e attività per bambini, oltre che fornire servizi di agenzia per lo spettacolo per eventi e produzioni.

Questo luogo è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per agevolare l'accesso alle persone con disabilità.

Al momento, Youngo ha ricevuto 79 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5.

Le recensioni suggeriscono che Youngo sia un luogo accogliente e divertente per i bambini, con un personale cordiale e professionale. Gli eventi e le attività organizzate da Youngo sono descritte come ben organizzate e di alta qualità.

Recensioni di Youngo

Youngo - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Serena Ladu
5/5

5 stelle non bastano per complimentarmi con lo staff per aver reso la festa di mia figlia una favola, curato nei minimi dettagli, per non parlare degli animatori eccezionali!!!! Consiglio questo posto!!!

Youngo - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Giulia Furino
5/5

Abbiamo festeggiato il compleanno del nostro bambino di 5 anni e siamo rimasti molto soddisfatti. I bambini sì sono divertiti tantissimo con l'animatore Gennaro che li ha coinvolti in giochi e baby dance. Maria Rosaria è stata molto attenta nell' allestimento della sala curando tutti i particolari oltre che gentile e disponibile. Per noi era la prima volta da Youngo, ci ritorneremo senz'altro.

Youngo - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Giusi Aliperti
4/5

Abbiamo deciso di festeggiare il compleanno di nostro figlio in ludoteca e non avremmo potuto fare scelta migliore! Dopo aver girato un pochino e aver trovato strutture con prezzi esorbitanti, ci siamo fermati da youngo. Risultato? Bambini felici che si sono divertiti tantissimo, e anche i genitori soddisfatti .
Nella saletta era tutto ben organizzato sia per gli adulti che per i bambini. Una sala pulita e ben decorata con torta scenografica e palloncini. Nei tempi stabiliti (circa due ore e mezzo) si riesce a fare una gran bella festa! Siamo stati seguiti da Francesca, una persona professionale affabile e molto disponibile che ha reso la nostra esperienza ancora più positiva. Lei si è rivelata un valore aggiunto alla struttura! Consigliato!

Youngo - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Valerio Polizzi
3/5

C'è bisogno di una svolta...
Già la posizione poco centralizzata e non ben visibile rende Youngo un centro divertimenti molto difficile da individuare, quindi servirebbero punti di forza su cui spingere per emergere contrastando questa difficoltà.
Prima del covid c'erano le giostre al centro del vulcano buono, che promuovevano quest'attività, invitando le persone a visitare le sale al secondo piano, ma il Covid ha messo in ginocchio Youngo, ponendo quest'ultima dinanzi ad una scelta: puntare tutto sul rilancio, oppure chiudere le giostre al centro del vulcano ed anche la sala con relativo playground.
Ora che stiamo uscendo dalla fase Covid, la scelta di Youngo è abbastanza evidente: abbandonare il proprio ideale, rendendo questo piccolo sfogo per genitori e bambini un sogno lontano.
Unica attività che resta aperta ad oggi è solo la sala giochi al secondo piano del centro servizi, che offre comunque diverse attrazioni, ma molto simili tra di loro ed alcune sono non perfettamente funzionanti o rattoppate con fascette e scotch, a causa di malfunzionamenti dovuti agli utilizzatori più piccoli ma anche più frenetici.
Simpatica l'idea dei ticket che escono dopo ogni partita e con i quali si possono vincere dei piccoli premi (ovviamente si spende meno se si compra il relativo premio direttamente in un negozio), ma l'idea dei ticket continua comunque ad attrarre i ragazzini.
Un rilancio dell'attività intera sicuramente sarebbe ben accetta da molte famiglie, bisogna solo comprendere quanto l'amministrazione di Youngo creda nella propria attività di Nola.

Youngo - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Carmine Conte
4/5

Sono stato questa sera alla ludoteca sita al primo piano del centro commerciale " vulcano buono", ad accoglierci una ragazza molto gentile e preparata con la mascherina indossata ( una vera rarità di questi tempi). Ci ha spiegato come funzionava ( 5 euro per un ora davvero ottimo) e ci ha fatti accomodare in sala.
Mia figlia si è divertita molto e sicuramente ci ritorneremo.
La signorina prima di andarcene ha regalato anche un gradito palloncino. Davvero brava. Credo che servirebbe un po di aria condizionata , perchè tra i giochi il caldo si fa sentire.

Youngo - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Sissy Aq
4/5

Playground molto carino per fare sfogare i bimbi. C'è anche un'area per i più piccoli. Peccato non diano la possibilità di lasciare i bimbi per un'oretta, poiché non c'è sorveglianza.

Youngo - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Mary Euterpio
5/5

Carino come spazio per far divertire i ragazzi. Mia figlia adora giocare con i vari giochi e ci sono per tutte le età

Youngo - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Pietro Vecchione
3/5

Sono stata l'unica e l ultima volta all'interno della area play ground al piano superiore.invece di scegliere la casa di baboo i bimbi hanno scelto il castello.gonfiabile. tutto ok nella salita del grande castello ma dopo un po nello scendere mio figlio di 4anni si lamentava mi fa male abbiamo alzato la maglietta si era fatto tutte chiazze rosse da sfregamento con i grandi tappeti che permettono la salita e la discesa..queste travi non sono piu ricoperte dalla plastica bensi la spugna consumatosi ha fatto fuoriuscire il legno.risulatato fortunatamente mi hanno dato reparil e ghiaccio ma io sono rimasta sconvolalta dalla poca manutenzione dopo pochi minuti un altro bimbo ha voluto applicare ghiaccio a spray per lo stesso motivo..mi dite se e'normale. non allego foto perche rimarebbero on line ma lo trovo sconvolgente..il.personale un ragazzo si e'scusato ma lo stesso non devono capitare certe cose.

Go up